Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Lord Burg »

Lajunen convocato dalla Finlandia per le Olimpiadi!
edr10
Messaggi: 3791
Iscritto il: 20 mar 2012, 15:15

Re: Jani Lajunen

Messaggio da edr10 »

Se la merita, cambiano gli attori, ma lui fa sempre delle belle prestazioni, di grande sostanza.
weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Jani Lajunen

Messaggio da weswalz »

Giocatore che darà senza ombra di dubbio il meglio ai play-off per ora centro davvero solido!
manzato83
Messaggi: 5968
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Jani Lajunen

Messaggio da manzato83 »

Piace il suo lavoro ma per il momento deluso dei suoi punti ! Troppo poco per un centro di prima linee
Avatar utente
33dani33
Messaggi: 1113
Iscritto il: 27 ago 2010, 18:21

Re: Jani Lajunen

Messaggio da 33dani33 »

manzato83 ha scritto:Piace il suo lavoro ma per il momento deluso dei suoi punti ! Troppo poco per un centro di prima linee
I punti non sono tutto, sta disputando una stagione stratosferica ed è un giocatore a tutta pista. Vi ricordo che 3 gol contro il Ginevra, per come la vedo io, sono in gran parte merito suo. Pochi punti, ma tanto contributo alla squadra.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Thor41 »

Manzato si vede che non ci sei alle partite.
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Jani Lajunen

Messaggio da nylanderfan »

È un giocatore fondamentale per questo Lugano. Sarà un caso ma quando ha avuto un calo per il virus intestinale la squadra è calata tantissimo.
from Bure to Boeser

Immagine
weswalz
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 nov 2010, 17:53

Re: Jani Lajunen

Messaggio da weswalz »

Il Lugano non ha la necessità di avere stranieri che facciano tanti punti in quanto a livello di svizzeri da questo punto di vista siamo messi bene! La squadra risolti i problemi di spogliatoio sta dimostrando questo! Lajunen e Lapierre presenti in tutti gli special teams e i gol li possono segnare Bürgler, Fazzini, Hoffman, Cunti e company!

Squadra costruita bene e risolti i problemi di spogliatoio può darci delle belle soddisfazioni!
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Massimo »

Se gli segnassero mezzo punto per ogni volta che piazza un velo davanti al portiere sui goaol dei compagni potrebbe avere il casca giallo :D
manzato83
Messaggi: 5968
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Jani Lajunen

Messaggio da manzato83 »

Questo e vero ! Ma sappiamo Che Jani puo ancora fare meglio. ....
Rispondi