Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Lajunen convocato dalla Finlandia per le Olimpiadi!
Re: Jani Lajunen
Se la merita, cambiano gli attori, ma lui fa sempre delle belle prestazioni, di grande sostanza.
Re: Jani Lajunen
Giocatore che darà senza ombra di dubbio il meglio ai play-off per ora centro davvero solido!
Re: Jani Lajunen
Piace il suo lavoro ma per il momento deluso dei suoi punti ! Troppo poco per un centro di prima linee
Re: Jani Lajunen
I punti non sono tutto, sta disputando una stagione stratosferica ed è un giocatore a tutta pista. Vi ricordo che 3 gol contro il Ginevra, per come la vedo io, sono in gran parte merito suo. Pochi punti, ma tanto contributo alla squadra.manzato83 ha scritto:Piace il suo lavoro ma per il momento deluso dei suoi punti ! Troppo poco per un centro di prima linee
Re: Jani Lajunen
Manzato si vede che non ci sei alle partite.
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Jani Lajunen
È un giocatore fondamentale per questo Lugano. Sarà un caso ma quando ha avuto un calo per il virus intestinale la squadra è calata tantissimo.
from Bure to Boeser


Re: Jani Lajunen
Il Lugano non ha la necessità di avere stranieri che facciano tanti punti in quanto a livello di svizzeri da questo punto di vista siamo messi bene! La squadra risolti i problemi di spogliatoio sta dimostrando questo! Lajunen e Lapierre presenti in tutti gli special teams e i gol li possono segnare Bürgler, Fazzini, Hoffman, Cunti e company!
Squadra costruita bene e risolti i problemi di spogliatoio può darci delle belle soddisfazioni!
Squadra costruita bene e risolti i problemi di spogliatoio può darci delle belle soddisfazioni!
Re: Jani Lajunen
Se gli segnassero mezzo punto per ogni volta che piazza un velo davanti al portiere sui goaol dei compagni potrebbe avere il casca giallo 
Re: Jani Lajunen
Questo e vero ! Ma sappiamo Che Jani puo ancora fare meglio. ....