Maxim Lapierre
Moderatore: Thor41
Re: Maxim Lapierre
beh lui vuole restare in Svizzera, se non rimane a Lugano, alla fine dell'anno prossimo vedremo quanti punti farà e se sarà uno straniero regalato durante la RS. La mia opinione è che può tornare molto utile e farà i suoi punti.
Anche io sono dell'opinione di tenerlo solo se partiamo con 5 stranieri. Se poi lui sia il primo, il terzo o il quinto poco importa, penso che con tutte le partite che avremo tutti e 5 giocheranno più che abbastanza.
Se invece vogliamo partire con solo 4 stranieri (cosa che troverei molto peccato) lo lascerei partire.
Klasen - Martensson - Zackrisson - Lapierre - Difensore straniero sarebbe un'ottima soluzione per gli stranieri.
Se invece si riesce a prendere Weber, al posto del difensore si può prendere un'ala straniera.
Se invece vogliamo partire con solo 4 stranieri (cosa che troverei molto peccato) lo lascerei partire.
Klasen - Martensson - Zackrisson - Lapierre - Difensore straniero sarebbe un'ottima soluzione per gli stranieri.
Se invece si riesce a prendere Weber, al posto del difensore si può prendere un'ala straniera.
Nyla, puoi spostare il thread 
Il Roland ha appena ufficializzato nella conferenza stampa pre-partita.
Contratto di 1 anno più opzione per un altro.
Arriverà metà di settimana prossima.
Il Roland ha appena ufficializzato nella conferenza stampa pre-partita.
Contratto di 1 anno più opzione per un altro.
Arriverà metà di settimana prossima.
- nylanderfan
Certo che il Roland con le sue smentite fa proprio ridere, ora ufficialmente non gli crede più nessuno
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
- nylanderfan
Bentornato Max!!!!! Se l'hanno ripreso un motivo ci sarà quindi piena fiducia alla società per questa scelta!!! Ho ottime sensazioni!!!! Mad Max 2 
Un acquisto che puó essere visto sotto diversi punti di vista.
Di certo con la rosa attuale avevamo bisogno di un altro tipo di giocatore
Di certo con la rosa attuale avevamo bisogno di un altro tipo di giocatore