L idea è di partire col 1+5, vediamo se trovano acquirente per Calle. Alla peggio fa il 7barabitt ha scritto: ↑29 apr 2025, 16:50Speriamo di si, ma sbolognando lo svedese !!Tifoso ha scritto: ↑29 apr 2025, 16:47ma poi cominciamo con 7 stranieri !!??mesolcinaboys ha scritto: ↑29 apr 2025, 16:28 https://www.contropiede.ch/stories/599/ ... -straniero
Bachofner non arriva?
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
non lo conosco. non posso esprimermi. È Right... se 1+1 fa 2, qualora ci privassimo di un difensore, per giocare con 2 dietro, sarebbe un R....
Questo é un difensore da PP... R... Nel primo blocco c'é Alatalo. A cosa serve il buon Aebischer? Non so.. per me partirà, ho questa sensazione
Questo é un difensore da PP... R... Nel primo blocco c'é Alatalo. A cosa serve il buon Aebischer? Non so.. per me partirà, ho questa sensazione
io vorrei un 6 + 1, senza Calle ! Gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e quindi averne già 7 da subito è molto meglio (visto che poi trovarli buoni diventa difficile). Scommettiamo che entro ottobre abbiamo almeno uno straniero fuori per alcune settimane ?
ti piace vincere facilebarabitt ha scritto: ↑29 apr 2025, 17:09io vorrei un 6 + 1, senza Calle ! Gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e quindi averne già 7 da subito è molto meglio (visto che poi trovarli buoni diventa difficile). Scommettiamo che entro ottobre abbiamo almeno uno straniero fuori per alcune settimane ?

6 + 1 intendo di avere un settimo straniero da far girare.Stamkos84 ha scritto: ↑29 apr 2025, 17:19ti piace vincere facilebarabitt ha scritto: ↑29 apr 2025, 17:09io vorrei un 6 + 1, senza Calle ! Gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e quindi averne già 7 da subito è molto meglio (visto che poi trovarli buoni diventa difficile). Scommettiamo che entro ottobre abbiamo almeno uno straniero fuori per alcune settimane ?anche io tutta la vita 1+6

Gli daranno la maglia numero 7 e aggiungeranno “ick” perché bisogna risparmiare? 

qualcuno ha informazioni su Bachofner?