Pagina 568 di 1001

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 14:51
da Bianconero#19
nylanderfan ha scritto:Simion nel contesto giusto potrebbe rendere molto bene. Per me dev'essere una nostra prima scelta.
Pure io cercherei di prendere Simion

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 15:41
da formaggino
simion tutta la vita
e due giovani rampanti dietro..se possibile

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 15:52
da Thor41
formaggino ha scritto:simion tutta la vita
e due giovani rampanti dietro..se possibile
Simion si troverebbe molto bene con Kapanen. Su Calle ero molto favorevole all’inizio ma vedendo come gioca la squadra dietro il rischio che diventi un flop è molto alto. Non sarebbe male pescare un giovane stile Le Coutre o Egli, sconosciuti eppure molto efficaci.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 16:03
da Lord Burg
A livello di giovani difensori, una delle poche scommesse interessanti che si potrebbero fare è Barandun.

https://www.eliteprospects.com/player/3 ... d-barandun

A quanto pare è in scadenza e quest’anno nel Davos non trova più spazio.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 16:10
da snake
Damien Riat è un nome interessante. In difesa Tim Berni sarebbe il colpaccio. Ma impossibile.

Ci sarebbero per la difesa Noreau e Junland per difensori più offensivi.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 16:14
da Lord Burg
Lord Burg ha scritto:A livello di giovani difensori, una delle poche scommesse interessanti che si potrebbero fare è Barandun.

https://www.eliteprospects.com/player/3 ... d-barandun

A quanto pare è in scadenza e quest’anno nel Davos non trova più spazio.
Altrimenti ce ne sono diversi in Nordamerica, ma come già detto, li è sempre un po’ più complicato (Le Coultre però è arrivato da lì).

Geisser ha ancora un contratto fino al 2022 con i Capitals, ma non mi sembra che abbia grandi prospettive... Chissà che non possa tornare.

C’è Gross che dovrebbe essere davvero promettente. È al suo ultimo anno di leghe giovanili, da vedere cosa vogliono fare i NYR con lui, se mandarlo in AHL o meno.

Delemont molto probabilmente è troppo forte, nel senso che verrà draftato in buona posizione e quindi non penso tornerà quest’estate.

Aebischer dovrebbe tornare, ma sembrerebbe già promesso al Friborgo.

Per Baragano non vedo molte possibilità di draft, quindi potrebbe anche tornare. Da vedere se vorrà tornare a Losanna o se è aperto anche a altro.

Fiedler ha già pronta la borsa di studio per la NCAA, quindi non dovrebbe tornare.

Chanton può venire draftato solo nel 2021, quindi penso proprio che si farà anche la stagione prima del draft (la prossima) in NA.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 4 nov 2019, 18:13
da Lord Burg
Abby ha scritto:Paschoud, che però dovrebbe rinnovare con il Davos
Confermato. Rinnovo di 2 anni.

https://twitter.com/hcdavos_off/status/ ... 88706?s=21

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 5 nov 2019, 1:25
da Lord Burg
Lord Burg ha scritto:Stasera a Fuorigioco Kapanen parlerà del mercato del Lugano.
Mah... Che ne pensate?

Io purtroppo non ho sensazioni positive. Intervista che mi ha dato l’impressione che in società non ci sia ancora unanimità. Esagerando, direi che ci sia in corso una lotta di potere tra Domenichelli e Kapanen. Con il primo che spinge per Postma o addirittura un centro, mentre il secondo vorrebbe di nuovo un difensore difensivo.

Spero di sbagliarmi.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 5 nov 2019, 1:42
da Abby
Se Postma ha altre offerte, sentendo l’intervista dell’allenatore, va da un’altra parte sicuro. Mi sembra che sta giocando un po’ troppo con il fuoco Kapanen, visto che comunque ha fatto 3 punti in meno di Ireland.

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 5 nov 2019, 1:52
da cimice77
Confronto fuori luogo.