Se andiamo sui profili di grande esperienza, ma la vedo difficile, ci sarebbe anche du bois per sostituire Vauclair.cimice77 ha scritto:Un pensierino a Wick lo farei.Abby ha scritto:Non ci sono neanche grandissimi attaccanti ch in scadenzanylanderfan ha scritto:Più facile ed economico rinforzare il reparto offensivo con attaccanti CH.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0

Vecchio è sempre rotto, punterei ad altro
Mi viene in mente una frase sibillina del buon Hnat detta di recente “ero in Svizzera interna a fare scouting” ...chissà magari ci porta un qualche buon giovane..
Comunque mi aggrego ai commenti su Calle,pure io non mi svenerei per prenderlo..
Attacanti in scadenza interessanti?
Comunque mi aggrego ai commenti su Calle,pure io non mi svenerei per prenderlo..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Vero, considerando che a noi servono attaccanti per il top six. Per il bottom six invece siamo più che a posto.Abby ha scritto:Non ci sono neanche grandissimi attaccanti ch in scadenzanylanderfan ha scritto:Più facile ed economico rinforzare il reparto offensivo con attaccanti CH.
Di attaccanti svizzeri da prima linea non ne vedo, tranne appunto forse Wick (che comunque non prenderei).
Per una seconda linea invece si potrebbe fooorse fare un pensierino a Simion, Hügli, Riat e Herren. Non dei grandissimi nomi comunque.
Kirk ha scritto:Mi viene in mente una frase sibillina del buon Hnat detta di recente “ero in Svizzera interna a fare scouting” ...chissà magari ci porta un qualche buon giovane..
...noi non ci sveniamo mai, poi gli Hoffmann se ne vanno, i Ruefenacht se ne vanno, gli Andersson non vengono......non lamentiamoci poi se non vinceremo mai un campionato.
- nylanderfan
Simion nel contesto giusto potrebbe rendere molto bene. Per me dev'essere una nostra prima scelta.
from Bure to Boeser

Si, anche secondo me è il nome migliore.nylanderfan ha scritto:Simion nel contesto giusto potrebbe rendere molto bene. Per me dev'essere una nostra prima scelta.
E già che ci siamo, da Zugo possiamo prendere anche Zryd. Leggendo nel forum dello Zugo, è un buon pattinatore con delle buone mani, che però troppo spesso prende decisioni sbagliate. Preferisco comunque un giocatore del genere, soprattutto considerando che è giovane. Un buon allenatore può correggere questi aspetti, mentre se uno ha due mattoni al posto delle mani c’è poco da fare.
26 anni (anno prossimo) per te è considerato giovane? Per me è un giocatore che è ormai nella fase di maturità. Ha la stessa età di jecker. È il momento cmq ideale per offrirgli un contratto, ma anche il momento dove è più costoso. Ormai non si può considerare una scommessa.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Io punterei decisamente su Thiry, forte fisicamente, prende buone decisioni in generale, non è lento e ha dalla sua il fattore età, essendo più giovane (quindi, ipoteticamente, con più margini di miglioramento).
Jeremy Wick (30 anni) del Ginevra si, ma non quella signorina di Roman Wick (33 anni) per favore.cimice77 ha scritto:Un pensierino a Wick lo farei.Abby ha scritto:Non ci sono neanche grandissimi attaccanti ch in scadenzanylanderfan ha scritto:Più facile ed economico rinforzare il reparto offensivo con attaccanti CH.