Tony Martensson

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Tony Martensson

Messaggio da snakebill »

Mi sa che devo ricredermi.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ne vedremo delle belle...
glen93

Messaggio da glen93 »

non so se riuscite ad aprirla pero qui ce una bellissima intervista a tony märtensson, si capisce subito che questo sa come si vince

http://digital.cdt.ch/web/aviator.php?n ... laypages=2
nylanderfan

Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

Immagine
Impressionato (rsi.ch)

"Il pubblico qui è incredibile"
Martensson analizza la sua prima partita con il Lugano

sabato 15/08/15 22:47
Dall'inviata Daniela Bleeke

Il suo arrivo a Lugano, insieme a quello di Hofmann, promette ancora maggiore incisività a livello offensivo. Ma Tony Martensson non è soddisfatto della sua prima apparizione con la maglia del Lugano: "La mia linea? Non abbiamo giocato così bene, abbiamo avuto qualche possibilità in powerplay, abbiamo segnato un gol, ma possiamo giocare meglio. Spero che durante la stagione potrò dare un apporto maggiore, magari realizzando qualche rete".

La prestazione della squadra però lascia bene sperare, soprattutto sul piano realizzativo: "Sono contento che abbiamo vinto. È la prima partita della stagione quindi non ti senti così bene sul ghiaccio, ma i ragazzi hanno fatto un grande sforzo, abbiamo lavorato duro specialmente in attacco. Però non possiamo prendere cinque gol, è troppo. Ma penso che abbiamo fatto vedere diverse cose positive in questa partita e non vediamo l'ora della prossima".

"Da giocatore è la cosa più bella in assoluto sentire i fan tutto il tempo, sono davvero contento di essere qua".

Tony Martensson

Per lo svedese quella della Resega è stata un'esperienza speciale: "Il pubblico è incredibile. Già durante la presentazione è stato così. Credo che sarà una stagione fantastica. Non ho mai vissuto una cosa del genere, è un'atmosfera davvero speciale".

Gli fa eco Patrick Fischer, che prima di commentare la prestazione della squadra ha elogiato i fan bianconeri: "I nostri tifosi hanno fatto un bellissimo ambiente. Complimenti anche a quelli dello Schwenningen, anche loro erano qui in tanti e hanno fatto un bel tifo, ma non come i nostri".

http://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-pubbl ... 13073.html

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

....speriamo Mortensson non faccia il cadavere anche stasera. :mrgreen: :dirol:
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Perché si nota che Tony gioca coi due gemelli? Perché a lui si degnano di passare il disco! :D
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
wyoming

Messaggio da wyoming »

Kenta ha scritto:Perché si nota che Tony gioca coi due gemelli? Perché a lui si degnano di passare il disco! :D
:mrgreen:

A me però non è piaciuto nemmeno stasera. Dopo 2 partite non ho ancora capito che tipo di giocatore è.....non è mai nel vivo del gioco. Spero migliori perchè a detta di PF fisicamente sta al top.
Immagine
Pat Bateman

Messaggio da Pat Bateman »

A giudicare dalle due partite amichevoli, si direbbe che anche Klasen e Pettersson sono due cessi. Sappiamo tutti che non è così, quindi abbiate pazienza!
nylanderfan

Tony Martensson

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:
Kenta ha scritto:Perché si nota che Tony gioca coi due gemelli? Perché a lui si degnano di passare il disco! :D
:mrgreen:

A me però non è piaciuto nemmeno stasera. Dopo 2 partite non ho ancora capito che tipo di giocatore è.....non è mai nel vivo del gioco. Spero migliori perchè a detta di PF fisicamente sta al top.
Martensson te lo mando sotto casa. Poi mi dici se è in forma :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Mortensson...... :pope:

.....continuo a pensare che Sannitz è il centro ideale per quei due e che avremmo dovuto prendere un altro tipo di giocatore. 8-)
Immagine
Rispondi