Personalmente credo puntino su uno straniero dai 15 gol in su, cosa che teoricamente anche Arcobello garantisce. Dipenderà anche tutto dal mercato in uscita, i rinnovi principali in attacco a mio avviso sono stati fatti, forse al Jörg attuale darei una chance, ma neanche così tanto. Sicuramente si liberano diversi soldi da investire sulla difesa (Andersson?) e la conferma di Chorney (che mi sembra di aver capito non ti piaccia, ma ripeto per me è più di un opzione). Attaccanti svizzeri in grado di garantire quelle reti in scadenza non ne vedo, perciò penso guardino allo straniero scorer. Attualmente quello che prenderei al volo del nostro campionato è Pesonen: personalità e costanza come le ha lui in Svizzera credo l’abbiano in pochi.barabitt ha scritto:...quindi Arcobello sarà il sostituto di Klasen (spero) e potremo scegliere (forse) ancora un attaccante straniero (sperando di riuscire a trovare uno o due svizzeri validi dietro); in quel caso potremmo giocare con un 3+1 e una notevole forza offensiva.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
- nylanderfan
Mercato giocatori 4.0
Sto ancora aspettando lo scambio strombazzato da Teleticino un paio di mesi fa.
from Bure to Boeser

Tra l’altro ahahanylanderfan ha scritto:Sto ancora aspettando lo scambio strombazzato da Teleticino un paio di mesi fa.
Togni è iscritto da anni!Kenta ha scritto:Un forumista a Fuorigioco?
Togni è Abby, non si capisce bene da che parte sta 
Il Joerg attuale in 4. va benissimo, ci mette tanta energia e in box play è utile vista la sua grinta (offensivamente a livello di produzione invece è praticamente nullo), se non costa troppo lo terrei in quanto può tornare buono, in una squadra che punta in alto meglio avere un rooster profondo.Thor41 ha scritto:Personalmente credo puntino su uno straniero dai 15 gol in su, cosa che teoricamente anche Arcobello garantisce. Dipenderà anche tutto dal mercato in uscita, i rinnovi principali in attacco a mio avviso sono stati fatti, forse al Jörg attuale darei una chance, ma neanche così tanto. Sicuramente si liberano diversi soldi da investire sulla difesa (Andersson?) e la conferma di Chorney (che mi sembra di aver capito non ti piaccia, ma ripeto per me è più di un opzione). Attaccanti svizzeri in grado di garantire quelle reti in scadenza non ne vedo, perciò penso guardino allo straniero scorer. Attualmente quello che prenderei al volo del nostro campionato è Pesonen: personalità e costanza come le ha lui in Svizzera credo l’abbiano in pochi.barabitt ha scritto:...quindi Arcobello sarà il sostituto di Klasen (spero) e potremo scegliere (forse) ancora un attaccante straniero (sperando di riuscire a trovare uno o due svizzeri validi dietro); in quel caso potremmo giocare con un 3+1 e una notevole forza offensiva.
Chorney non mi piace per nulla (anche se rispetto allo scorso anno è migliorato) ma sono sicuro che dietro si può trovare di meglio, spero tanto che Postma possa finalmente essere lo straniero giusto (capace a fare qualche gol, capace ad uscire dal terzo in modo pulito e capace a difendere), uno svizzero forte dietro è comunque indispensabile se si vuole tornare a giocare per la vittoria finale. Pesonen non dispiacerebbe nemmeno a me (tra l'altro credo non sia carissimo) inoltre come dici tu ha personalità, una certa stazza ed in più è finlandese come Kapanen. Uno straniero che mi è sempre piaciuto è Andrè Peterson, senza dimenticare Wojtech Wolski (che però ora sta diventando vecchiotto). Anche Oscar Möller e Dan Sexton sono da un po' sul mio Tabellino. Anche se il sogno sarebbe Brandon Pirri.
- Metro the best
33dani33 ha scritto:Togni è iscritto da anni!Kenta ha scritto:Un forumista a Fuorigioco?
- Jean Valjean
I nostri problemi sono al centro. Con il rientro di Morini e l'arrivo di Arcobello mi sento a posto.
A quel punto sono sicuro che anche le nostre ali renderanno di più.
Sul rinnovo a Klasen, molto dipende da che difesa riusciamo a costruire. Non che ci siano migliaia di opzioni....
A quel punto sono sicuro che anche le nostre ali renderanno di più.
Sul rinnovo a Klasen, molto dipende da che difesa riusciamo a costruire. Non che ci siano migliaia di opzioni....
Io punterei forte su due giocatori in avanti.....Pouliot e Simion.
Pouliot può giocare come ala e centro.
Klasen-Arcobello-Pouliot
Fazzini-Haussener-Suri
Lammer-Morini-Simion
Bertaggia-Sannitz-Burgler
Romanenghi-Zangger
Rendiamoci conto che grazie al vecchio ds abbiamo contratto pluriennale da sorbirci per Walker,
Klasen-Arcobello-Pouliot
Fazzini-Haussener-Suri
Lammer-Morini-Simion
Romanenghi-Zangger
Rendiamoci conto che grazie al vecchio ds abbiamo contratto pluriennale da sorbirci per Walker,
Pouliot è un gran bel giocatore, ma purtroppo l'anno prossimo avrà 35 anni. Non andrei a prendere un giocatore di quell'età, anche perché sicuramente vorrebbe un contratto di 2/3 anni !!cimice77 ha scritto:Io punterei forte su due giocatori in avanti.....Pouliot e Simion.
Klasen-Arcobello-Pouliot
Fazzini-Haussener-Suri
Lammer-Morini-Simion
Romanenghi-Zangger
Lajunen proprio non ti va giù vero ????