Scusa se mi permetto ma le scelte sono tutte per il Lugano come dici tu.Via Nummy via Bednar e qualsiasi solista avanti coi McLean ecc ecc, allora come mai siamo più vicini alla linea che alla Testa della classifica?Metro the best ha scritto:Allora se mi parli di piacere sono d'accordo con te ma penso che qui la maggior parte delle persone pensa al bene del Lugano e non dei giocatori (pur rispettandoli)
E Cimice non mettere in bocca parole che non sono state dette..io ho sempre reputato Bednar un grande giocatore ma non per questo li si può permettere tutto..la società ha fatto la cosa giusta, anche se Bednar restasse in Svizzera a fare punti non cambierei idea perchè i punti da soli non fanno il bene della squadra (vedi Robitaille, ecc)
Se dovesse andare ad Ambrì siete liberi di cambiare squadra, visto che vi interessa il bell'hockey più che il Lugano..
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
- Metro the best
Cimice non far finta di non capire..ci sono degli equilibri nelle squadre..ma poi se toglieva McLean e metteva Bednar con Reuille e Kostner avreste detto (e anche lui) gioco con dei brocchi e non ho abbastanza minuti per fare 1 assist! e dico 1 non 10 ma 1!
- Metro the best
Perchè sei convinto che con Bednar in pista cambiava qualcosa? soprattutto il Bednar di questa stagione? Cmq io ipotizzo che siamo più vicini alla linea per due motivi (poi cimice dirà che non sono dati di fatto anche perchè la colpa è solo di Huras):Sunmi ha scritto:Scusa se mi permetto ma le scelte sono tutte per il Lugano come dici tu.Via Nummy via Bednar e qualsiasi solista avanti coi McLean ecc ecc, allora come mai siamo più vicini alla linea che alla Testa della classifica?Metro the best ha scritto:Allora se mi parli di piacere sono d'accordo con te ma penso che qui la maggior parte delle persone pensa al bene del Lugano e non dei giocatori (pur rispettandoli)
E Cimice non mettere in bocca parole che non sono state dette..io ho sempre reputato Bednar un grande giocatore ma non per questo li si può permettere tutto..la società ha fatto la cosa giusta, anche se Bednar restasse in Svizzera a fare punti non cambierei idea perchè i punti da soli non fanno il bene della squadra (vedi Robitaille, ecc)
Se dovesse andare ad Ambrì siete liberi di cambiare squadra, visto che vi interessa il bell'hockey più che il Lugano..
1) livello del campionato livellato per via delle stelle NHL
2) Infortuni di gente importante per la squadra + influenza
che Huras non gradisca i giocatori Europei, non mi sembra una scoperta, fece la stessa cosa a Berna con un giocatore dell'est che segnava reti a Valanga, dopo due settimane in tribuna e dopo un mese fuori, qualcuno si ricorda il nome?
Cominciava con B se non sbaglio
Cominciava con B se non sbaglio
- Metro the best
Vabbè non hai risposto alle mie domande..cmq lasciam perdere resto dell'idea che la società abbia fatto la scelta giusta..buona notte e speriamo che i più pessimisti tra di noi abbiamo torto perchè io vorrei vedere i playoff 

Ti sbagli...la colpa é in parte sua e in parte di altri.
Poi ognuno é libero di trovare mille scuse ma ad ogni modo rimaniamo a 3 pt dalla linea con davanti a noi lo spettro del derby in valle.
Poi ognuno é libero di trovare mille scuse ma ad ogni modo rimaniamo a 3 pt dalla linea con davanti a noi lo spettro del derby in valle.
Sono convinto che le squadre forti le fanno i giocatori forti e non i dogmi i sogni o le follie degli allenatori.Metro the best ha scritto:Vabbè non hai risposto alle mie domande..cmq lasciam perdere resto dell'idea che la società abbia fatto la scelta giusta..buona notte e speriamo che i più pessimisti tra di noi abbiamo torto perchè io vorrei vedere i playoff
Anch'io spero tanto di vedere i play-off, lo spero non ne sono certo per niente.
- Metro the best
L'ultima cosa..perchè le tue affermazioni su Huras e Bednar sono dati di fatto mentre gli infortunati e gli ammalati sono scuse?cimice77 ha scritto:Ti sbagli...la colpa é in parte sua e in parte di altri.

Non capisco il nesso tra trovare alibi alle sconfitte e la gestione di uno straniero che ha dei problemi privati gravi.
Comunque l unico dato di fatto certo é che siamo a 3 pt dalla riga con la squadra al 9 posto che ha giocato una partita in meno !
Comunque l unico dato di fatto certo é che siamo a 3 pt dalla riga con la squadra al 9 posto che ha giocato una partita in meno !
Dipende di quale Bednar parli. Il giocatore spettacolare ammirato a Davos e nella scorsa RS anche a Lugano, o l'ectoplasma visto durante i PO della scorsa stagione e le prime 8 partite di questa...Sunmi ha scritto:Tutto quanto scrivi è vero e molto sensato, mi permetto però di aggiungere che per quel che ho visto io fare fino ad ora sul ghiaccio, ci vogliono cinquanta McLean per fare un Bednar.Massimo ha scritto:Anche questa volta, come tante in passato, è difficile esprimersi, perché sono troppi gli elementi di giudizio che ci mancano.
Non sappiamo se esistano e quali siano i problemi personali di Jaro, quale sia il suo rapporto con Huras, quali discussioni ci siano state fra lui e/o l'agente e la dirigenza...
Per il resto, cioè per tutto quello che non si sa, hai ragione.