Daniel Carr

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Daniel Carr

Messaggio da Paul Martel »

Prendetela con le pinze xchè son voci che giravano ieri, ma qualcuno ha detto che Sabato potrebbe giocare .... schperem :clapping:
La gente come noi ...
sampei

Messaggio da sampei »

Paul Martel ha scritto: 2 nov 2022, 11:22 Prendetela con le pinze xchè son voci che giravano ieri, ma qualcuno ha detto che Sabato potrebbe giocare .... schperem :clapping:
manca come il pane il torello
formaggino

Messaggio da formaggino »

eh si lui manca parecchio
sampei

Messaggio da sampei »

formaggino ha scritto: 2 nov 2022, 12:04 eh si lui manca parecchio
Con il rientro di Calle e se il kaski visto fino ad ora è quello allora taglio il difensore straniero e me la gioco con 5 stranieri davanti. Nella speranza che rientri a breve Carr perchè fra Josephs e Bennett non stanno incantando ed emergono i loro limiti. La domanda che mi pongo se non dovesse rientrare Carr è andare avanti coi due o tornare aul mercato
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

sampei ha scritto: 2 nov 2022, 12:51
formaggino ha scritto: 2 nov 2022, 12:04 eh si lui manca parecchio
Con il rientro di Calle e se il kaski visto fino ad ora è quello allora taglio il difensore straniero e me la gioco con 5 stranieri davanti. Nella speranza che rientri a breve Carr perchè fra Josephs e Bennett non stanno incantando ed emergono i loro limiti. La domanda che mi pongo se non dovesse rientrare Carr è andare avanti coi due o tornare aul mercato
Per me di sicuro non torneranno sul mercato. Se fanno giocare Carr saranno 8 licenze usate su un massimo di 10. Una la terranno di sicuro per il portiere, nel caso si infortuni seriamente Koskinen. Non penso usino l'ultima a disposizione già ad inizio novembre.
Se veramente rientra e sta bene bisogna ovviamente decidere chi mandare in campo. Per me se non ci sono nuovi infortuni Gianinazzi farà cosi':

Granlund, Arcobello, Connolly e Carr sempre in pista, + Josephs e Koskinen la maggioranza delle partite. In quelle dove farà giocare Schlegel metterà anche Kaski e sicuramente ogni tanto questa mossa la farà per non far perdere il ritmo (o per farglielo ritrovare) ai due giocatori. Bennet penso possa giocare ogni tanto al posto di Josephs o in caso di assenza di qualche straniero titolare.
Bennet offensivamente è probabilmente migliore rispetto a Josephs ma Josephs è preziossimo per l'energia che porta e il lavoro che fa in box play.

Koskinen; Mueller Alatalo Granlund Arcobello Zanetti; Riva Andersson Carr Thurkauf Connolly; Guerra Wolf Fazzini Herburger Mueller; Villa Josephs Morini Gerber Stoffel (in pratica la stessa formazione del derby con Carr al posto di Bennet e Stoffel al posto di Vedova)

Schlegel; Mueller Alatalo Granlund Arcobello Zanetti; Riva Andersson Carr Thurkauf Connolly; Guerra Kaski Fazzini Herburger Mueller; Wolf Josephs Morini Gerber Stoffel.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 2 nov 2022, 11:22 Prendetela con le pinze xchè son voci che giravano ieri, ma qualcuno ha detto che Sabato potrebbe giocare .... schperem :clapping:
...ma non credete che se davvero dovesse tornare a giocare, lo farebbero cominciare per un paio di partite a Biasca, invece di gettarlo subito nella mischia della serie A ??
Grog

Messaggio da Grog »

5aprile1999 ha scritto: 2 nov 2022, 15:07

Per me di sicuro non torneranno sul mercato. Se fanno giocare Carr saranno 8 licenze usate su un massimo di 10. Una la terranno di sicuro per il portiere, nel caso si infortuni seriamente Koskinen. Non penso usino l'ultima a disposizione già ad inizio novembre.
Se veramente rientra e sta bene bisogna ovviamente decidere chi mandare in campo. Per me se non ci sono nuovi infortuni Gianinazzi farà cosi':

Granlund, Arcobello, Connolly e Carr sempre in pista, + Josephs e Koskinen la maggioranza delle partite. In quelle dove farà giocare Schlegel metterà anche Kaski e sicuramente ogni tanto questa mossa la farà per non far perdere il ritmo (o per farglielo ritrovare) ai due giocatori. Bennet penso possa giocare ogni tanto al posto di Josephs o in caso di assenza di qualche straniero titolare.
Bennet offensivamente è probabilmente migliore rispetto a Josephs ma Josephs è preziossimo per l'energia che porta e il lavoro che fa in box play.

Koskinen; Mueller Alatalo Granlund Arcobello Zanetti; Riva Andersson Carr Thurkauf Connolly; Guerra Wolf Fazzini Herburger Mueller; Villa Josephs Morini Gerber Stoffel (in pratica la stessa formazione del derby con Carr al posto di Bennet e Stoffel al posto di Vedova)

Schlegel; Mueller Alatalo Granlund Arcobello Zanetti; Riva Andersson Carr Thurkauf Connolly; Guerra Kaski Fazzini Herburger Mueller; Wolf Josephs Morini Gerber Stoffel.
Non penso proprio che terranno una licenza per il portiere. Se Carr rientra bene, allora sì arriveranno probabilmente con 8-9 licenze usate al post-season (una di riserva) ma non penso con 4 portieri sotto contratto che tengono una licenza per rimpiazzare Koskinen apposta, riservandola per quello. Se dovessero averne bisogno (rimpazzare Carr e Kaski che dovevano cmq essere entrmabi due grandi contributori) non penso che stanno lì a fare i conti e tenere ancora una licenza ferma per il portiere. Piuttosto proveranno ad arrivare al post season (se proprio ci arriviamo) con una licenza libera da usare in ogni ruolo se necessario.
barabitt

Messaggio da barabitt »

...anche secondo me con 4 portieri sotto contratto sarebbe da matti andare a prenderne ancora uno !
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Non ho detto che andranno a prendere un nuovo portiere straniero, ho detto che secondo me ne tengono una di riserva qualora Koskinen si facesse male seriamente, il che è ben diverso.
Sappiamo tutti quanto Koskinen è diventato importante. Metti che fra una settimana Koskinen si rompe per tutta la stagione: cosa fanno, vanni avanti con Schlegel e Fatton per voi, rischiando magari di fare lo spareggio per andare in B con in porta Fatton? Non è pessimismo nero, si chiama prudenza e imparare dagli errori.
Poi per me Koskinen non si farà male, giocherà benissimo per tutta la stagione e non avremo bisogno di utilizzare una tessera per un altro portiere straniero.
barabitt

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 2 nov 2022, 16:54 Non ho detto che andranno a prendere un nuovo portiere straniero, ho detto che secondo me ne tengono una di riserva qualora Koskinen si facesse male seriamente, il che è ben diverso.
Sappiamo tutti quanto Koskinen è diventato importante. Metti che fra una settimana Koskinen si rompe per tutta la stagione: cosa fanno, vanni avanti con Schlegel e Fatton per voi, rischiando magari di fare lo spareggio per andare in B con in porta Fatton? Non è pessimismo nero, si chiama prudenza e imparare dagli errori.
Poi per me Koskinen non si farà male, giocherà benissimo per tutta la stagione e non avremo bisogno di utilizzare una tessera per un altro portiere straniero.
Io non avrei nessun problema a fare lo spareggio per la B con Schlegel o Fatton in porta !! Sono portieri da serie A, contro una squadra da serie B e non vanno bene ?? Beh allora sciogliamo il contratto di entrambi, che cosa ce li teniamo a fare se non abbiamo nemmeno fiducia in loro giocando contro una della serie B ??
Rispondi