Jean Valjean ha scritto:
giusto. ciò non toglie che siamo al dilettantismo e che il risultato del campionato potrebbe essere falsato da una scelta scellerata.
Voilà perfetto !!!
Bon forse falsato è un po' esagerato però sicuramente non è molto corretto, infatti alcune squadre se la cavano ancora bene (vedi appunto il Lugano) con magari un solo straniero assente, altre invece potrebbero avere più assenze (vedi Gotteron che a quanto pare dovrà fare a meno di ben 4 stranieri) e non è molto sportivo.
D'altra parte i club sapevano di questi tornei internazionali ma che io sappia nessuno di loro ha reclamato quindi è segno che gli sta bene così.
Jean Valjean ha scritto:
giusto. ciò non toglie che siamo al dilettantismo e che il risultato del campionato potrebbe essere falsato da una scelta scellerata.
Voilà perfetto !!!
Bon forse falsato è un po' esagerato però sicuramente non è molto corretto, infatti alcune squadre se la cavano ancora bene (vedi appunto il Lugano) con magari un solo straniero assente, altre invece potrebbero avere più assenze (vedi Gotteron che a quanto pare dovrà fare a meno di ben 4 stranieri) e non è molto sportivo.
D'altra parte i club sapevano di questi tornei internazionali ma che io sappia nessuno di loro ha reclamato quindi è segno che gli sta bene così.
Comunque noi per la sfida che potrebbe valere il primo posto non avremo a disposizione il centro della prima linea, e questo non per infortunio, ma per delle regole che no stanno ne in cielo ne in terra. Proviamo a togliere Arcobello al Berna, p.es, quando giocheremo quella partita !!!
Un weekend terribile.
Sarà arrivato al tiro da ottima posizione almeno 5 volte. Non solo non ha segnato, ma non ha nemmeno mai mirato la porta!
Anche difensivamente poi da mani nei capelli: ieri un suo disco perso sulla blu difensiva ci è costato un gol, mentre oggi un suo disco perso sulla blu offensiva ha prodotto un’asta dello Zugo.
Il fatto che sia right però non è ideale.
Seconda la descrizione (vecchia di 6 anni però) poi è un difensore offensivo con lacune sia nel gioco difensivo che nel pattinaggio.