Pensa al signore a cui l'Helsana ripaga l'abbonamento!Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Che invidia
Moderatore: Thor41
Pensa al signore a cui l'Helsana ripaga l'abbonamento!Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Perché gli ripaga l'abbonamento?Goalie ha scritto:Pensa al signore a cui l'Helsana ripaga l'abbonamento!Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Che invidia
D'accordissimo!! Mi sento preso per il cu... Questa volta però i 20 fr di deposito a stagione conclusa vado a prenderli di corsa e senza alcun dubbio! Non lascio nemmeno 5 cts in più (mentre stasera sono contento di aver preso il cappello di Natale e donato qualcosa in favore dell'associazione).Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Da quel che ho capito tutti coloro che hanno rinnovato/sottoscritto un abbonamento hanno partecipato automaticamente a questo concorso, ieri hanno estratto il fortunato a cui l'Helsana a ripagato l'abbonamentoLightning ha scritto:Perché gli ripaga l'abbonamento?Goalie ha scritto:Pensa al signore a cui l'Helsana ripaga l'abbonamento!Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Che invidia
Si esatto, anche io ed i miei genitori non siamo mai andati a ritirarli. Prima di tutto, devi tornare alla resega (o meglio in segretariato) almeno il giorno seguente la fine della stagione e poi, appunto, passi per il morto di fame quando ne hai pienamente diritto e i soldi sono tuoi. Concordo completamente, è veramente poco elegante tutto questo meccanismo (poi sai 20 fr tuoi, 20 fr dei vicini e si arriva presto ad una cifra considerevole, non so quanta gente sia passata a ritirarli, secondo me davvero poca).Kenta ha scritto:Io li ho sempre lasciati perché andare apposta al segretariato a farseli dare era uno sbattimento ed era un modo per farti sentire un pezzente. Non ho mai digerito questa subdola modalità per incassare 20 franchi in più.
Ah non lo sapevo! Per di più, in questa stagione del cavolo (per non dire altro), sarebbe stato molto piacevole farsi pagare l'abbonamento.Goalie ha scritto:Da quel che ho capito tutti coloro che hanno rinnovato/sottoscritto un abbonamento hanno partecipato automaticamente a questo concorso, ieri hanno estratto il fortunato a cui l'Helsana a ripagato l'abbonamentoLightning ha scritto:Perché gli ripaga l'abbonamento?Goalie ha scritto:
Pensa al signore a cui l'Helsana ripaga l'abbonamento!
Che invidia