Lugano 2016-2017

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Lugano 2016-2017

Messaggio da Goalie »

Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Pensa al signore a cui l'Helsana ripaga l'abbonamento!
Che invidia
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Credo ancora in una rinascita della squadra, non sotto la direzione attuale però.
"Non può piovere per sempre.."
Lightning

Messaggio da Lightning »

Goalie ha scritto:
Kenta ha scritto:Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Che invidia
Perché gli ripaga l'abbonamento?
Lightning

Messaggio da Lightning »

D'accordissimo!! Mi sento preso per il cu... Questa volta però i 20 fr di deposito a stagione conclusa vado a prenderli di corsa e senza alcun dubbio! Non lascio nemmeno 5 cts in più (mentre stasera sono contento di aver preso il cappello di Natale e donato qualcosa in favore dell'associazione).
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non ci sono più i 20 franchi di deposito, se non ricordo male.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Ah ecco, fregato anche lì allora quest'anno! Credevo fosse ancora valido il discorso di ritirare i 20 CHF a fine stagione o lasciarli in favore settore giovanile (l'anno scorso e l'anno precedente non sono andato).
Kenta

Lugano 2016-2017

Messaggio da Kenta »

Io li ho sempre lasciati perché andare apposta al segretariato a farseli dare era uno sbattimento ed era un modo per farti sentire un pezzente. Non ho mai digerito questa subdola modalità per incassare 20 franchi in più.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Goalie

Messaggio da Goalie »

Lightning ha scritto:
Goalie ha scritto:
Che invidia
Da quel che ho capito tutti coloro che hanno rinnovato/sottoscritto un abbonamento hanno partecipato automaticamente a questo concorso, ieri hanno estratto il fortunato a cui l'Helsana a ripagato l'abbonamento :D
Lightning

Messaggio da Lightning »

Kenta ha scritto:Io li ho sempre lasciati perché andare apposta al segretariato a farseli dare era uno sbattimento ed era un modo per farti sentire un pezzente. Non ho mai digerito questa subdola modalità per incassare 20 franchi in più.
Si esatto, anche io ed i miei genitori non siamo mai andati a ritirarli. Prima di tutto, devi tornare alla resega (o meglio in segretariato) almeno il giorno seguente la fine della stagione e poi, appunto, passi per il morto di fame quando ne hai pienamente diritto e i soldi sono tuoi. Concordo completamente, è veramente poco elegante tutto questo meccanismo (poi sai 20 fr tuoi, 20 fr dei vicini e si arriva presto ad una cifra considerevole, non so quanta gente sia passata a ritirarli, secondo me davvero poca).
Lightning

Messaggio da Lightning »

Goalie ha scritto:
Lightning ha scritto:
Goalie ha scritto:
Che invidia
Da quel che ho capito tutti coloro che hanno rinnovato/sottoscritto un abbonamento hanno partecipato automaticamente a questo concorso, ieri hanno estratto il fortunato a cui l'Helsana a ripagato l'abbonamento :D
Ah non lo sapevo! Per di più, in questa stagione del cavolo (per non dire altro), sarebbe stato molto piacevole farsi pagare l'abbonamento.
Comunque dovrebbero risarcirci noi abbonati per via degli scempi vergognosi visti quest'anno, altro che balle! In alcune occasioni mi sono sentito preso veramente in giro dall'orbita hcl...
Rispondi