Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
fuorigioco= tv hcap???? ancora stasera,si parla di constantine,e jj in studio.....non puo piu di questa m......

Pero è saltata una fuori una cosa moooolto interessante!!
Sia JJ che Isabella hanno affermato che la grandissima parte degli allenatori si basa su un sistema difensivo solido mentre in attacco perlopiu ci si affida all'estro dei giocatori... E io che pensavo che lo faceva solo Huras, vero cimice?
Sia JJ che Isabella hanno affermato che la grandissima parte degli allenatori si basa su un sistema difensivo solido mentre in attacco perlopiu ci si affida all'estro dei giocatori... E io che pensavo che lo faceva solo Huras, vero cimice?
E ti sorprendi?? Ricorda chi c'è dietro.... io non la guardo più da un pezzo! Solite polemiche e soliti servizi con continue sfumature leventinesi....manzato83 ha scritto:fuorigioco= tv hcap???? ancora stasera,si parla di constantine,e jj in studio.....non puo piu di questa m......![]()
![]()
![]()
Semper fidelis!
Ultimamente trasmissione scaduta a livelli paurosi, poi 2 puntate a settimana son troppe... molto meglio metter su un bel DVD.TommyLee ha scritto:E ti sorprendi?? Ricorda chi c'è dietro.... io non la guardo più da un pezzo! Solite polemiche e soliti servizi con continue sfumature leventinesi....manzato83 ha scritto:fuorigioco= tv hcap???? ancora stasera,si parla di constantine,e jj in studio.....non puo piu di questa m......![]()
![]()
![]()
![]()
ti puoi affidare all estro nella fase conclusiva. Nell impostazione devi avere comunque un gioco e degli schemi.Lord Burg ha scritto:Pero è saltata una fuori una cosa moooolto interessante!!
A sentire queste parole mi viene nostalgia di Kevin ConstantineLord Burg ha scritto:Sia JJ che Isabella hanno affermato che la grandissima parte degli allenatori si basa su un sistema difensivo solido
- nylanderfan
Bührer ha battuto il record di Huetnylanderfan ha scritto:Il record di Huet è ora insidiato da Marco Bührer!
from Bure to Boeser

Domanda se avessimo perso noi cosi dal Rappy cosa scrivevano i giornali o cosa dicevano a Tele Leventina durante fuori gioco? Lugano in crisi, senza idee, senza cuore che perde da una squadretta come il Rappy. Invece sicome ha perso l' Ambrri, saranno i seguenti: ha perso contro una grande squadra il grande cuore non basta ecc. buffoni.
Proposta per Tele Leventina, perchè non trasferite la sede a Quinto?
Cosi sarete vicini alla squadra più amata della Svizzera.
Proposta per Tele Leventina, perchè non trasferite la sede a Quinto?
Cosi sarete vicini alla squadra più amata della Svizzera.
Ma quanto rosica Giambonini?!
Adesso che marciamo di gran carriera verso i play-off tira fuori discorsi senza senso sui giovani, sull'unione delle forze, sul campanilismo ticinese.
Mi pare che l'HC Lugano abbia dimostrato in questi anni di avere una struttura molto solida, anche nel settore giovanile, da cui infatti sono emersi giovani talenti quali Bertaggia, Simion, Kostner, Fazzini, Dal Pian, ecc. Insomma, cazzate su cazzate. Solo un appunto, caro scribacchino: la nostra squadra Elite non vivacchia affatto! da qualche anno è presenza costante nei playoff di categoria (a differenza di quella vallerana).
Quindi, vadavialcüü!
Adesso che marciamo di gran carriera verso i play-off tira fuori discorsi senza senso sui giovani, sull'unione delle forze, sul campanilismo ticinese.
Mi pare che l'HC Lugano abbia dimostrato in questi anni di avere una struttura molto solida, anche nel settore giovanile, da cui infatti sono emersi giovani talenti quali Bertaggia, Simion, Kostner, Fazzini, Dal Pian, ecc. Insomma, cazzate su cazzate. Solo un appunto, caro scribacchino: la nostra squadra Elite non vivacchia affatto! da qualche anno è presenza costante nei playoff di categoria (a differenza di quella vallerana).
Quindi, vadavialcüü!
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Pensate che bello se noi vinciamo il titolo e nello stesso momento l'Ambrì andasse in B.
Che bello vedere i vari Giambonini e Prandi. Dovranno ordinare un tir a testa di Valeriana.
E poi sia la RSI La Piotta,che Tele Piotta starano per 3 giorni a lutto, trasmettendo unicamente programmi sul defunto Ambrì.
Per tutto il resto c'è Mastercad
Che bello vedere i vari Giambonini e Prandi. Dovranno ordinare un tir a testa di Valeriana.
E poi sia la RSI La Piotta,che Tele Piotta starano per 3 giorni a lutto, trasmettendo unicamente programmi sul defunto Ambrì.
Per tutto il resto c'è Mastercad