Infatti !!Paul Martel ha scritto: ↑12 mar 2025, 19:21Ci sta infatti nel disegno di imitare il rappy , come desiderato dalla reginabarabitt ha scritto: ↑12 mar 2025, 17:50 Bachofner è esattamente l'acquisto che non dobbiamo fare, giocatore sopravvalutato da sempre, ha fatto una stagione buona in tutta la stagione, probabilmente molto caro per giocare in 4. linea e lo prenderemmo solamente perchè non c'è più in giro nessun altro (e lui verrebbe da noi perchè poche altre squadre lo vogliono). Se iniziamo a prendere questi giocatori partiamo malissimo; ma è chiaro che verrà da noi visto che la coperta è cortissima. Sarà il solito giocatore alla Zangger e compagnia bella del quale ci pentiremo e che non ci servirà a nulla !!
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Purtroppo, è stata costruita (tra tutti, non solo il ds) una squadra debole e per di più senza né capo né coda, vale a dire con ruoli scopertissimi nonostante il gran numero di possibilità sulla carta (vedi esempio quarta linea).
Ed ora ci ritroviamo a dover prendere Bachofner (o un giocatore simile che comunque è migliore di quello che abbiamo) perché, come sempre accade a Lugano, sono stati fatti grandi disastri.
Ed ora ci ritroviamo a dover prendere Bachofner (o un giocatore simile che comunque è migliore di quello che abbiamo) perché, come sempre accade a Lugano, sono stati fatti grandi disastri.
Possibile che con il disastro sotto gli occhi di tutti abbiano confermato cormier e patry? Suvvia.Lightning ha scritto: ↑12 mar 2025, 19:39 Purtroppo, è stata costruita (tra tutti, non solo il ds) una squadra debole e per di più senza né capo né coda, vale a dire con ruoli scopertissimi nonostante il gran numero di possibilità sulla carta (vedi esempio quarta linea).
A Lugano ci si può aspettare di tutto, soprattutto in negativo calcolando questa dirigenza...seppi ha scritto: ↑12 mar 2025, 19:42Possibile che con il disastro sotto gli occhi di tutti abbiano confermato cormier e patry? Suvvia.Lightning ha scritto: ↑12 mar 2025, 19:39 Purtroppo, è stata costruita (tra tutti, non solo il ds) una squadra debole e per di più senza né capo né coda, vale a dire con ruoli scopertissimi nonostante il gran numero di possibilità sulla carta (vedi esempio quarta linea).
Rimane thurkauf. A meno di una offerta 1 way (impossibile direi). Non ricordo chi l ha sparata la partenza ma anche a me han detto non essere vera ..
sarei un po’ più “preoccupato “ per Muller visti i
Dissidi (anche se ultimamente giocava abbastanza male..)…a parte che l ho visto al carnevale a tesserete con verboon, fazzini, walker e sannitz e non aveva l aria di uno che si trova male in ticino…
Dissidi (anche se ultimamente giocava abbastanza male..)…a parte che l ho visto al carnevale a tesserete con verboon, fazzini, walker e sannitz e non aveva l aria di uno che si trova male in ticino…
Con l arrivo di steinmann sono sicuro che lui cercherà di trattenerlo. Senza di lui sarebbe 3 dietroStamkos84 ha scritto: ↑12 mar 2025, 20:29 Rimane thurkauf. A meno di una offerta 1 way (impossibile direi). Non ricordo chi l ha sparata la partenza ma anche a me han detto non essere vera ..
Thürkauf rimane al 100%, solo un mondiale al top lo potrà avvicinare alla NHL quest’anno. Immagino anche Müller, ha un contratto troppo pesante per essere sciolto.
La mano di Steinmann la vedremo sull’allenatore e sugli stranieri, per me non rimane nessuno degli attuali. Poi sul mercato svizzero sarà da valutare nel 2027, fortunatamente scadono diverse pedine l’anno prossimo. Bachofner non penso costi tantissimo, non è che abbia proprio il coltello dalla parte del manico per alzare il prezzo.
La mano di Steinmann la vedremo sull’allenatore e sugli stranieri, per me non rimane nessuno degli attuali. Poi sul mercato svizzero sarà da valutare nel 2027, fortunatamente scadono diverse pedine l’anno prossimo. Bachofner non penso costi tantissimo, non è che abbia proprio il coltello dalla parte del manico per alzare il prezzo.
Si ma però potresti pensare di lanciare un ragazzo ex junior.Thor41 ha scritto: ↑12 mar 2025, 21:08 Thürkauf rimane al 100%, solo un mondiale al top lo potrà avvicinare alla NHL quest’anno. Immagino anche Müller, ha un contratto troppo pesante per essere sciolto.
Suvvia il lugano è la sola società che non fa questo.
E gli junior non sono così scarsi. Forse erano ciechi chi sceglieva i giocatori
L’hai capita e parli al plurale finalmente? 
A proposito di giovani, con la U20 praticamente eliminata (stanno perdendo gara 4 contro i GCK Lions) mi aspetto di vedere Cjunskis contro l’Ajoie.

A proposito di giovani, con la U20 praticamente eliminata (stanno perdendo gara 4 contro i GCK Lions) mi aspetto di vedere Cjunskis contro l’Ajoie.
- Jean Valjean
Esatto.
Alla testa non cambierà nulla per cui, da parte mia, boicotto totale.