Bianconero#19 ha scritto:Chi ha sentito rete 1 sport prima?
Sbaglio o il nostro DS andrà in congedo qualche mese, se ho capito bene.... nonostante lavorerà comunque per noi le sue veci le farà Näser....
Sì, 4-5 mesi all'estero con la famiglia.
Ma da subito? Non mi sembra proprio il momento adatto per prendersi un congedo quando si fa la squadra per la prossima stagione. Boh
Comunque via Petterson e Stapleton a questo punto il rinnovo a Lapierre dipenderà anche dall'arrivo di un difensore svizzero (Weber). Si aprono diversi scenari...
Il grosso problema è che Weber vuole usare i mondiali per mostrarsi e cercare un contratto in NHL (forse pure KHL?). Avremo quindi notizie solo dopo la fine dei mondiali.
sarebbe il sostituto ideale, buon fiuto del goal, grande grosso e buon pattinatore. Inoltre sarebbe un altro campione del mondo + campione di lega (finlandese), porterebbe altra esperienza da vincenti come Gardner e Martensson.
Importante secondo me prendere gente che ha vinto ma non troppo vecchia per portare quella giusta mentalità nello spogliatoio
Shedden basta che non mi tira qua paracarri alla Shremp come quando era a Zugo, ma piuttosto giocatori come Omark.
Tutto sommato però sono abbastanza fiducioso, qui ha più soldi e attrattività rispetto allo Zugo dei suoi tempi. Speriamo in bene.
Grog ha scritto:Il grosso problema è che Weber vuole usare i mondiali per mostrarsi e cercare un contratto in NHL (forse pure KHL?). Avremo quindi notizie solo dopo la fine dei mondiali.
La cosa mi lascia perplesso, vuole davvero giocare i Mondiali senza un contratto in tasca? Con quali rischi in caso di infortunio?
O magari sta firmando in LNA, ma con clausola di uscita per la NHL? In questo caso avrebbe senso per lui andare ai MOndiali, per mettersi in mostra e casomai tornare in Svizzera non dovesse farcela.
Se cerca uno sniper dubito che vada a pescare dei bidoni. La nostra fortuna è che il giocatore canadese con le caratteristiche che piacciono a lui l'abbiamo già ed è Lapierre. Sono sicuro che andrà a pescare un cannello.