Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Th€@n

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Th€@n »

Kenta ha scritto:
Bianconero#19 ha scritto:Chi ha sentito rete 1 sport prima?
Sbaglio o il nostro DS andrà in congedo qualche mese, se ho capito bene.... nonostante lavorerà comunque per noi le sue veci le farà Näser....
Sì, 4-5 mesi all'estero con la famiglia.
Ma da subito? Non mi sembra proprio il momento adatto per prendersi un congedo quando si fa la squadra per la prossima stagione. Boh

Comunque via Petterson e Stapleton a questo punto il rinnovo a Lapierre dipenderà anche dall'arrivo di un difensore svizzero (Weber). Si aprono diversi scenari...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lapierre potrebbe anche restare all'@OfficialHCL.
#rsisport

As for Maxim Lapierre, his fate has yet to be decided, according to La Regione, though he is not the number one option. (mso)

Si, come già più volte detto da molti di noi, penso proprio che il destino di Lapierre dipenda dagli arrivi svizzeri.
Grog

Messaggio da Grog »

Il grosso problema è che Weber vuole usare i mondiali per mostrarsi e cercare un contratto in NHL (forse pure KHL?). Avremo quindi notizie solo dopo la fine dei mondiali.

EDIT: ho appena visto che pure lui è libero:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=9616

sarebbe il sostituto ideale, buon fiuto del goal, grande grosso e buon pattinatore. Inoltre sarebbe un altro campione del mondo + campione di lega (finlandese), porterebbe altra esperienza da vincenti come Gardner e Martensson.

Importante secondo me prendere gente che ha vinto ma non troppo vecchia per portare quella giusta mentalità nello spogliatoio
wyoming

Messaggio da wyoming »

Kaspar è un gran bel cavallo.....uno alla Voracek con le dovute proporzioni.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Novità importanti in casa @OfficialHCL: dal DS a Pettersson, da Lapierre a Weber... Contributo in reteunosport alle 17.30.
#rsisport"

Curioso di sentire cosa dicono, soprattutto su Weber...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Weber è l'ultimo contratto del DS prima del suo "congedo". Per il quarto straniero ci pensa Shedden.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Shedden basta che non mi tira qua paracarri alla Shremp come quando era a Zugo, ma piuttosto giocatori come Omark.
Tutto sommato però sono abbastanza fiducioso, qui ha più soldi e attrattività rispetto allo Zugo dei suoi tempi. Speriamo in bene.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Il grosso problema è che Weber vuole usare i mondiali per mostrarsi e cercare un contratto in NHL (forse pure KHL?). Avremo quindi notizie solo dopo la fine dei mondiali.
La cosa mi lascia perplesso, vuole davvero giocare i Mondiali senza un contratto in tasca? Con quali rischi in caso di infortunio?
O magari sta firmando in LNA, ma con clausola di uscita per la NHL? In questo caso avrebbe senso per lui andare ai MOndiali, per mettersi in mostra e casomai tornare in Svizzera non dovesse farcela.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se cerca uno sniper dubito che vada a pescare dei bidoni. La nostra fortuna è che il giocatore canadese con le caratteristiche che piacciono a lui l'abbiamo già ed è Lapierre. Sono sicuro che andrà a pescare un cannello.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Si, ha senso quello che dici Massimo.
Speriamo sia così, per noi sarebbe importantissimo avere la sua firma subito, anche con clausola NHL.
Bloccato