Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
Sarà ora interessante vedere quale sarà il rendimento di Klasen senza più il fardello, positivo o negativo lo si vedrà poi, del gemello Pettersson.
from Bure to Boeser

Con Brunner lo vedo molto bene, lo hanno anche già dimostrato.
A livello di punti penso che possano ripetere le ultime stagioni, ma con Damien al posto di Freddy penso che possano migliorare ancora di più sul +/- (e quindi sulle reti incassate).
A livello di punti penso che possano ripetere le ultime stagioni, ma con Damien al posto di Freddy penso che possano migliorare ancora di più sul +/- (e quindi sulle reti incassate).
- nylanderfan
Penso di si. Forse meno goals ma sicuramente un +/- migliore. Brunner quest'anno è stato impressionante da quel lato.
Senza Pettersson perdiamo spinta offensiva però dovremmo guadagnare più stabilità difensiva.
Senza Pettersson perdiamo spinta offensiva però dovremmo guadagnare più stabilità difensiva.
from Bure to Boeser

Se la prima linea segna 10 gol in meno ma ne incassa anche 15 in meno, va benissimo.
Ma siamo sicuri che pettersson parta????
Ufficiale da pochi minuti. Vedi nel topic di Pettersson.
- nylanderfan
Il DS ha confermato che Pettersson ha sciolto il contratto. Quindi si, è sicuro che parte.
from Bure to Boeser

Come non detto! Peccato ma secondo me guardando in ottica playoff pettersson sparisce sempre! Comunque grazie di tutto e auguri!!!
-
Bianconero#19
Chi ha sentito rete 1 sport prima?
Sbaglio o il nostro DS andrà in congedo qualche mese, se ho capito bene.... nonostante lavorerà comunque per noi le sue veci le farà Näser....
Sbaglio o il nostro DS andrà in congedo qualche mese, se ho capito bene.... nonostante lavorerà comunque per noi le sue veci le farà Näser....
Sì, 4-5 mesi all'estero con la famiglia.Bianconero#19 ha scritto:Chi ha sentito rete 1 sport prima?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!