Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da RonSeven »

barabitt ha scritto: 7 mar 2025, 13:45 ...quanto ci manca un Didomenico in questa squadra, anche ieri vero leader fino alla fine, questi sono i giocatori che ti fanno fare la differenza. Caro Lapierre, anche solo come bidello ma torna a Lugano a mostrare a tutti la giusta via !!!!
e c'era pure sua moglie che stava per partorire, sarebbe stata un assenza più che giustificata ma lui ha preferito giocare, questi sono stranieri!!! quanto mi manca un Elik e un Lapierre...
Immagine
falko

Messaggio da falko »

RonSeven ha scritto: 7 mar 2025, 13:56
barabitt ha scritto: 7 mar 2025, 13:45 ...quanto ci manca un Didomenico in questa squadra, anche ieri vero leader fino alla fine, questi sono i giocatori che ti fanno fare la differenza. Caro Lapierre, anche solo come bidello ma torna a Lugano a mostrare a tutti la giusta via !!!!
e c'era pure sua moglie che stava per partorire, sarebbe stata un assenza più che giustificata ma lui ha preferito giocare, questi sono stranieri!!! quanto mi manca un Elik e un Lapierre...
E non dimentichiamo il grande Gates Orlando.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

falko ha scritto: 7 mar 2025, 15:26
RonSeven ha scritto: 7 mar 2025, 13:56
E non dimentichiamo il grande Gates Orlando.
esattamente!!! Leader con i controcazz
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Tutti questi giocatori portavano spettacolo anche solo mettendo un pattino sul ghiaccio!! L’Ambri con Dido si è trasformato da una squadra di debosciati sfigati a lottatori indomiti che in qualche modo riescono sempre a girarla
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 7 mar 2025, 17:15 Tutti questi giocatori portavano spettacolo anche solo mettendo un pattino sul ghiaccio!! L’Ambri con Dido si è trasformato da una squadra di debosciati sfigati a lottatori indomiti che in qualche modo riescono sempre a girarla
Giusto. Lapierre una spanna sopra tutti secondo me.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 7 mar 2025, 21:44
barabitt ha scritto: 7 mar 2025, 17:15 Tutti questi giocatori portavano spettacolo anche solo mettendo un pattino sul ghiaccio!! L’Ambri con Dido si è trasformato da una squadra di debosciati sfigati a lottatori indomiti che in qualche modo riescono sempre a girarla
Giusto. Lapierre una spanna sopra tutti secondo me.
Gaetano quello con più classe, Elik il più pazzo, Lapierre il più carismatico !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non sarei sorpreso se arrivasse Bachofner.

https://heshootshescoores.com/lattaccan ... wTn3INxemw
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 12 mar 2025, 16:27 Non sarei sorpreso se arrivasse Bachofner.

di sicuro meglio di cormier e zanetti. Per una quarta linea ci sta tutto. Ha nelle mani 8-10 gol per stagione, penso in PK può trovare la sua collocazione.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

sampei ha scritto: 12 mar 2025, 16:31
Thor41 ha scritto: 12 mar 2025, 16:27 Non sarei sorpreso se arrivasse Bachofner.

di sicuro meglio di cormier e zanetti. Per una quarta linea ci sta tutto. Ha nelle mani 8-10 gol per stagione, penso in PK può trovare la sua collocazione.
Poco ma sicuro, magari non fa quei gol ma risulterà essere più duttile. Quando è uscita la notizia della sua mancata conferma a Bienne ho pensato subito che potesse fare al caso nostro.
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 12 mar 2025, 16:46
sampei ha scritto: 12 mar 2025, 16:31

Poco ma sicuro, magari non fa quei gol ma risulterà essere più duttile. Quando è uscita la notizia della sua mancata conferma a Bienne ho pensato subito che potesse fare al caso nostro.
Ha fisico e mani per poter giocare in tutte le linee, per una quarta linea é come oro colato rispetto al ronaldo di malnate....Una stagione era top scorer con lo zurigo poi finito in calando....
Rispondi