Da come ne ha parlato Curcio hanno una buona considerazione di lui e dopo gara 5 hanno capito cosa può dare.
Secondo me sotto la loro cura può davvero fare questo click e giocare stabilmente in seconda linea.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
from Bure to Boeser

Bienne che offre un triennale a Hiller ed è interessato a Sondell e Noreau.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/40483
Ma da dove cavolo li prendono tutti questi soldi???
In ogni caso spero lo stesso che prendano Sondell, non vorrei che finisse da noi nel caso che non arrivi Weber.
E anche Hiller, con un triennale almeno siamo sicuri che non verrà da noi una volta che partirà Elvis.
http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/40483
Ma da dove cavolo li prendono tutti questi soldi???
In ogni caso spero lo stesso che prendano Sondell, non vorrei che finisse da noi nel caso che non arrivi Weber.
E anche Hiller, con un triennale almeno siamo sicuri che non verrà da noi una volta che partirà Elvis.
Io per l'anno prossimo farei così
Att
Klasen-Tony-Brunner
Fazzini-Morini? O straniero- Hoffman
Bertaggia-sannitz-Walker
Gardner-slaghy-reuille (rotazione con giovani meritevoli per dare fiato ai vecchietti
5* straniero lapierre (da usare ogni tanto)
Difesa
Tutti i nostri + waber + straniero e se possibile Anderson.
Molto probabilmente è super improbabile che sará così ma come detto io cercherei di avere sempre la squadra migliore e per coloro che non c'è spazio... farmteam.
Att
Klasen-Tony-Brunner
Fazzini-Morini? O straniero- Hoffman
Bertaggia-sannitz-Walker
Gardner-slaghy-reuille (rotazione con giovani meritevoli per dare fiato ai vecchietti
5* straniero lapierre (da usare ogni tanto)
Difesa
Tutti i nostri + waber + straniero e se possibile Anderson.
Molto probabilmente è super improbabile che sará così ma come detto io cercherei di avere sempre la squadra migliore e per coloro che non c'è spazio... farmteam.
-
crosscheck
..io non ci credo, chiamatemi San Tommaso. Benvenga se fa il click da te sperato, ma non ne sono convinto.nylanderfan ha scritto:Da come ne ha parlato Curcio hanno una buona considerazione di lui e dopo gara 5 hanno capito cosa può dare.
Secondo me sotto la loro cura può davvero fare questo click e giocare stabilmente in seconda linea.
Mi sembra che tutti parlino di come ha giocato gara 5, ma io me la sono riguardata, si ha sicuramente giocato meglio del solito ma da qui a diventare un fenomeno ce ne passa di acqua sotto i ponti.
Secondo me tutti si sono lasciati prendere un po' dall'entusiasmo e hanno dimenticato le 50 dove non ha dimostrato assolutamente nulla.
Nel caso non dovesse funzionare avremmo Bertaggia per sostituirlo.crosscheck ha scritto:…ce l'abbiamo in casa, ma non ha mai dimostrato di esserlo. Io non sono così sicuro che godrà di tutta questa fiducia (o al meno lo spero), perché non credo che sia così talentuoso come tutti dicono. Non possiamo rischiare di sperare in Fazzini e se poi non funziona ?
Il grande pregio di Alessio è la capacità di rendere sia un una linea offensiva che in una di contenimento.
Fazzini purtroppo non ha questa duttilità e questo suo limite ne condizionerà l'intera carriera.
Fazzini sa fare bene una sola cosa segnare, per fare questo ha bisogno tanto ghiaccio e compagni di linea che gli permettano di essere produttivo in attacco. Io sono convinto che una volta che gli arrivino i gol con continuità tutto il resto venga da se (inguardabile a livello di posizione senza disco, a volte sembra spaesato)
- nylanderfan
Fazzini ha bisogno di fiducia e quella la si conquista giocando regolarmente. E non è un giocatore che può giocare in quarta linea, il suo posto è nelle prime due. Con la partenza di Pettersson e la volontà di creare una squadra ancor più competitiva si aprono degli scenari interessanti anche per lui. Se gioca senza troppe pressioni in una linea con due stranieri credo che possa fare il suo bel bottino di punti.
from Bure to Boeser

-
crosscheck
…e rischi di non costruire una squadra migliore rispetto a quest'anno solo perché speri sull'esplosione di Fazzini? Saremmo un po' degli incoscienti non credete ?
- nylanderfan
Dipende tutto se si riuscirà a prendere Weber e chi saranno i due stranieri che comporranno il quartetto.
Secondo me in attacco con i 4 siamo già a posto così. Morini e Fazzini meritano fiducia in linee più consistenti e non fare da tappabuchi nella quarta linea.
Secondo me in attacco con i 4 siamo già a posto così. Morini e Fazzini meritano fiducia in linee più consistenti e non fare da tappabuchi nella quarta linea.
from Bure to Boeser

Come ha detto Massimo, se Fazzini non dovesse esplodere c'è sempre ancora Bertaggia.
Senza contare che io sono sempre convito che ci proveremo con Hollenstein.
Secondo me è una scommessa che vale la pena di fare. Un Fazzini in seconda linea tutto l'anno sono pronto a scommettere che farebbe almeno 15 gol e 25 punti.
Senza contare che io sono sempre convito che ci proveremo con Hollenstein.
Secondo me è una scommessa che vale la pena di fare. Un Fazzini in seconda linea tutto l'anno sono pronto a scommettere che farebbe almeno 15 gol e 25 punti.