Metro the best ha scritto:Ma paragonare Bednar a McLean è come paragonare il burro con la ferrovia..io ti dico che per fare il lavoro anche difensivo che fa McLean ci vogliono 50 Bednar..
Io parlo di ciò che ho visto sul ghiaccio e di ciòche piace a me, se poi ad altri piace uno straniero come Mclean non sono affari miei.
Playoff 6 partite 2 punti
Questa stagione 8 partite 0 punti
Infortunato e quando torni spari ai giornali che sei un turista pretendendo di giocare? Io non ci voglio credere che c'è gente che lo difende, poi basandosi principalmente solo su rumors (problemi famigliari)...che poi magari finisce ad Ambrì invece di tornare in Cechia, incredibile..
Allora se mi parli di piacere sono d'accordo con te ma penso che qui la maggior parte delle persone pensa al bene del Lugano e non dei giocatori (pur rispettandoli)
E Cimice non mettere in bocca parole che non sono state dette..io ho sempre reputato Bednar un grande giocatore ma non per questo li si può permettere tutto..la società ha fatto la cosa giusta, anche se Bednar restasse in Svizzera a fare punti non cambierei idea perchè i punti da soli non fanno il bene della squadra (vedi Robitaille, ecc)
Se dovesse andare ad Ambrì siete liberi di cambiare squadra, visto che vi interessa il bell'hockey più che il Lugano..
In PO è andato in calando come tutti i giocatori che hanno tirato il carretto fino a li.
I problemi di quest anno non sono purtroppo rumors.
Un giocatore, come qualsiasi persona, merita rispettome anche magari un pizzico di comprensione in occasioni come quelle. Qui invece si è dimostrato che dell uomo, se non interessa alla società, se ne fottono.
Lui ha scelto di dire le cose me stanno.
La società invece ha preferito trovare scuse e balle (vedi firma di bergeron).
Metro the best ha scritto:Allora se mi parli di piacere sono d'accordo con te ma penso che qui la maggior parte delle persone pensa al bene del Lugano e non dei giocatori (pur rispettandoli)
E Cimice non mettere in bocca parole che non sono state dette..io ho sempre reputato Bednar un grande giocatore ma non per questo li si può permettere tutto..la società ha fatto la cosa giusta, anche se Bednar restasse in Svizzera a fare punti non cambierei idea perchè i punti da soli non fanno il bene della squadra (vedi Robitaille, ecc)
Se dovesse andare ad Ambrì siete liberi di cambiare squadra, visto che vi interessa il bell'hockey più che il Lugano..
Giusto i punti non fanno il bene della squadra...allora prendiamo Hennessy!
Brutta e cattiva la nostra società..Bednar non ha detto proprio nulla per confermare i problemi presunti che vengono continuamente citati..con questo non voglio dire che escludo a priori che siano vere sta di fatto che se fosse così non vedo perchè farlo giocare, in una situazione frustrante sia per lui che per la squadra, semplicemente un congedo?