Io mi riferivo soprattutto agli abbonati. Infatti, c'è molta gente che non è presente a tutte le partite. Non ho considerato la faccenda dal punto di vista finanziario per il club che onestamente non mi interessa in questo caso. Mi riferivo più che altro al colpo d'occhio e all'atmosfera che una pista può generare con più o meno persone che assistono al match.nylanderfan ha scritto:Se uno ha il biglietto e non si presenta alla pista non è colpa del club. È un diritto di chi ha acquistato il biglietto presenziare come non presentarsi affatto. Quello che conta alla fine sono gli spettatori paganti, non quelli presenti.
Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
A me una statistica che indichi sia i paganti che i presenti piacerebbe.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
esatto!nylanderfan ha scritto:Se uno ha il biglietto e non si presenta alla pista non è colpa del club. È un diritto di chi ha acquistato il biglietto presenziare come non presentarsi affatto. Quello che conta alla fine sono gli spettatori paganti, non quelli presenti.
io per esempio ho fatto la tessera ben sapendo che non sarei riuscito a vederle tutte.
cmq gli abbonati sono ca. 4'700 credo. per cui quelli in più è gente che viene per la sera, e i numeri non sono niente male (visti anche i risultati)
Gli auguri di Natale dell'HCL
Avete notato la scena iniziale in cui Pat e Doug disegnano schemi alla lavagna e 3 giocatori giocano a carte tra di loro?! Mi sa che a Lugano funziona veramente così!

Light, non ci crederai, ma ho pensato la stessa identica cosa

Lord Burg ha scritto:Light, non ci crederai, ma ho pensato la stessa identica cosa![]()
- nylanderfan
Ma Sondell piuttosto? Che c'entra? 
Zack non c'è e si intravede Cunti...
Zack non c'è e si intravede Cunti...
from Bure to Boeser

Io per cominciare vorrei indietro i soldi pagati in più per l'abbonamento.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se avessimo vinto queste 2 partite, saremmo quarti.
E invece adesso siamo a 9 punti con 2 partite in più. Minchia che coglioni.
Dopo Coppa e Champions, ora anche il vantaggio casalingo è andato. Tra una settimana probabilmente pure la Spengler è andata.
Dopo di che, al 1º gennaio, potremo dire che abbiamo già fallito tutti gli obiettivi stagionali.
Tranne la vittoria del titolo, ma già solo pensarci in questo momento è ridicolo.
E invece adesso siamo a 9 punti con 2 partite in più. Minchia che coglioni.
Dopo Coppa e Champions, ora anche il vantaggio casalingo è andato. Tra una settimana probabilmente pure la Spengler è andata.
Dopo di che, al 1º gennaio, potremo dire che abbiamo già fallito tutti gli obiettivi stagionali.
Tranne la vittoria del titolo, ma già solo pensarci in questo momento è ridicolo.