Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Qua c'è un link che riporta la notizia:

http://swisshockeynews.ch/index.php/swi ... and-kenins

In ogni caso se decide di tornare, mi sembra abbastanza scontato che Vermin tornerà al Berna mentre Kenins penso allo Zurigo.

La situazione più interessante è quella di Richard. Prima di tutto bisogna vedere se davvero torna perché quest'anno ha fatto davvero un'ottima stagione.
Se però decidesse di tornare, è interessante perché il "suo" club, il Rappi, è in B, quindi tutte le squadre partono circa alla pari. Proprio per questo trovo che sarebbe un'occasione sprecata non cercare di metterlo sotto contratto adesso che non ha ancora legami con altri club.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dal CdT:

Immagine

Hollenstein... Come avevo detto, dobbiamo puntare tutto su di lui.
nylanderfan

Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Si ma Hollenstein è un core player del Kloten. Non credo che lo libereranno a meno che non venga dichiarata fallita la società.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Più che liberarlo o no, è da vedere se vuole restare lui nel caso che gli riducono lo stipendio...
snakebill

Messaggio da snakebill »

Hollenstein non vuole andar via.

Ma dei tre giovani menzionati prima uno è nel nostro mirino e ha una buona offerta sul tavolo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Spero che sia Richard, ma mi vien più da pensare che sia Kenins...
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi auguro davvero sia Richard! Sarebbe un bel colpo. Perché poi gli stranieri sono più facilmente sostituibili, ci sono grandi nomi disponibili ma Richard appunto giocherebbe come svizzero. Però bisogna considerare che Zackrisson a cui siamo interessati da un po' (credo) è centro e teoricamente andrebbe ad occupare la casella di centro della 2a linea. Di certo non mi lamenterei se arrivasse uno come lui, anzi. Il punto molto importante é dietro come ho scritto sotto.

Inoltre, spero proprio si faccia di tutto per prendere Weber dietro, sarebbe importantissimo.
Abby

Messaggio da Abby »

Penso che arriveranno 2 giocatori e basta. Zackrisson e Weber sarebbe il top. Servirebbe ancora qualcosa dietro. Riguardo a Richard e gli altri... se non parte nessuno, non arriva nessuno davanti. Soprattutto se si vuole contiunare con lo 0 + 4, ma se si rinuncia a Lapierre magari arriverà un difensore straniero comunque, quindi il posto per un Richard da 2a-3a linea ci sarebbe. Weber-Straniero, Chiesa-Furrer sarebbe un gran quartetto dietro.
Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

qualcuno arrivera, credo che shedden chiderà una panchina piu lunga, spero proprio che questa stagione abbia fatto venire ancora piu fame ai dirigenti, cosi da poter costruire una rosa veramente forte
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Regular Season di AHL conclusa e stagione finita per Andersson, Marti, Vermin, Richard, Bozon e Bertschy.

Vediamo se inizia a muoversi qualcosa nel mercato svizzero...
Bloccato