Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lightning

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lightning »

Male che vada Weber può sempre sbarcare a Lugano da solo, sai quante belle ragazze ci sono in Svizzera ed in Ticino!? Durante i playoff e soprattutto in finale ho visto di quelle gran belle fanciulle (per essere fini) nei corridoi della tribuna, quindi non preoccuparti Yannick, we can cope with this problem! Basta che la rompi... la lasci a casa :D .
glen93

Messaggio da glen93 »

Sicuramente se non viene a Lugano non sarà perché alla ragazza non piace più di tanto la città, se dovessimo essere solo noi e Losanna credo che abbiamo buone speranze che venga da noi
Grog

Messaggio da Grog »

Lightning ha scritto:Male che vada Weber può sempre sbarcare a Lugano da solo, sai quante belle ragazze ci sono in Svizzera ed in Ticino!? Durante i playoff e soprattutto in finale ho visto di quelle gran belle fanciulle (per essere fini) nei corridoi della tribuna, quindi non preoccuparti Yannick, we can cope with this problem! Basta che la rompi... la lasci a casa :D .
si ma googla "Kayla Price".... :D non si può neanche volergliene se si fa mettere i piedi in testa :D
wyoming

Messaggio da wyoming »

na....cozza! :? :? :crazy:

Nyla a Milano ci sono le Erminie........ :D :D :D
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Tutto per far lievitare il prezzo, mettiamo che il Losanna gliene offre 100, il Lugano 110, prima poi arriverà lo Zugo o il Berna di turno che gliene offrirà 200 e voilà... altroché ragazza! :D E' solo business.
Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ciccio33 ha scritto:Tutto per far lievitare il prezzo, mettiamo che il Losanna gliene offre 100, il Lugano 110, prima poi arriverà lo Zugo o il Berna di turno che gliene offrirà 200 e voilà... altroché ragazza! :D E' solo business.
scusa se mi permetto ma anche la sua ragazza....fa lievitare....... :crazy:
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Basta mettere un tetto massimo da investire su di lui. Se lo supera si ripiega su un altro. Diciamoci la verità mica tutti quelli che tornano dal NA sono fenomeni. Specialmente in porta.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Tutto per far lievitare il prezzo, mettiamo che il Losanna gliene offre 100, il Lugano 110, prima poi arriverà lo Zugo o il Berna di turno che gliene offrirà 200 e voilà... altroché ragazza! :D E' solo business.
scusa se mi permetto ma anche la sua ragazza....fa lievitare....... :crazy:
Vista... :wacko: scusato scusato! :D :lol: ;)
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:scusa se mi permetto ma anche la sua ragazza....fa lievitare....... :crazy:
Quatriennale per lei! :shok:
Grog

Messaggio da Grog »

Potremmo ingaggiare lei e non lui magari :D

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bloccato