Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Male che vada Weber può sempre sbarcare a Lugano da solo, sai quante belle ragazze ci sono in Svizzera ed in Ticino!? Durante i playoff e soprattutto in finale ho visto di quelle gran belle fanciulle (per essere fini) nei corridoi della tribuna, quindi non preoccuparti Yannick, we can cope with this problem! Basta che la rompi... la lasci a casa
.
Sicuramente se non viene a Lugano non sarà perché alla ragazza non piace più di tanto la città, se dovessimo essere solo noi e Losanna credo che abbiamo buone speranze che venga da noi
si ma googla "Kayla Price"....Lightning ha scritto:Male che vada Weber può sempre sbarcare a Lugano da solo, sai quante belle ragazze ci sono in Svizzera ed in Ticino!? Durante i playoff e soprattutto in finale ho visto di quelle gran belle fanciulle (per essere fini) nei corridoi della tribuna, quindi non preoccuparti Yannick, we can cope with this problem! Basta che la rompi... la lasci a casa.
Tutto per far lievitare il prezzo, mettiamo che il Losanna gliene offre 100, il Lugano 110, prima poi arriverà lo Zugo o il Berna di turno che gliene offrirà 200 e voilà... altroché ragazza!
E' solo business.
scusa se mi permetto ma anche la sua ragazza....fa lievitare.......ciccio33 ha scritto:Tutto per far lievitare il prezzo, mettiamo che il Losanna gliene offre 100, il Lugano 110, prima poi arriverà lo Zugo o il Berna di turno che gliene offrirà 200 e voilà... altroché ragazza!E' solo business.
Basta mettere un tetto massimo da investire su di lui. Se lo supera si ripiega su un altro. Diciamoci la verità mica tutti quelli che tornano dal NA sono fenomeni. Specialmente in porta.
Vista...wyoming ha scritto:scusa se mi permetto ma anche la sua ragazza....fa lievitare.......ciccio33 ha scritto:Tutto per far lievitare il prezzo, mettiamo che il Losanna gliene offre 100, il Lugano 110, prima poi arriverà lo Zugo o il Berna di turno che gliene offrirà 200 e voilà... altroché ragazza!E' solo business.
Quatriennale per lei!wyoming ha scritto:scusa se mi permetto ma anche la sua ragazza....fa lievitare.......
Potremmo ingaggiare lei e non lui magari
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk