Ohtamaa pare vada e voglia andare in KHL. Su Spooner mi sembra abbastanza improbabile che sia il problema della morosa, a meno che “bluffa” facendo finta di trovarsi bene ma se così fosse siamo all’estremo e ci credo poco. Ho sentito piuttosto che il problema sia suo a livello di fiducia: si mette tanta pressione addosso e va facilmente in panico, cosa che anche dall’intervista di domenica si poteva capire. Certo che non è un segnale positivo per uno che vuole tornare in un mondo impegnativo come la NHL, il paragone con Pohl per ora non fa una grinza. Sarà LA sfida per il mental coach... non possiamo permetterci di perdere un potenziale gioiello noi e non può permettersi lui di sputtanarsi la carriera così a 27 anni.snake ha scritto:Purtroppo il finlandese e in forse. Da quello che so stanno cercando di convincerlo a rimanere ma non è facile. Sbisa non arriva. Allacciati i contatti per uno straniero centro. Spooner rimane anche se qualcuno, russia penso, si è fatto avanti per averlo. Hnat è un po' in m perché ha puntato molto su di lui ma al momento non si sa se giocherà. Problemi personali gravi da ciò che si mormora. Rinnovo klasen 1 + 1 opzione società? Walker un mese out.
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Il rinnovo di Ohtamaa deve essere la priorità, secondo me è molto più importante poter contare su di lui per tutto l'anno che non trovare gente nuova, averne 6 porterebbe solo più malumore e al momento non ce ne facciamo granché.
1. Ohtamaa 2.klasen 3.lajunen 4.chorney 5. Spooner
Sembra essere Cosi
Sembra essere Cosi
Beh se vuole andarsene in khl è comprensibile
Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.
«In passato si è parlato di una sua possibile uscita dal mondo dell'hockey - ci ha confermato André Rufener, che del difensore rossocrociato è l'agente - potete stare tranquilli, non avverrà. Non in questo momento almeno. Luca continuerà a giocare. Sarà in pista anche in questa stagione e penso nelle prossime».
Tornare in Svizzera per divenire l'uomo forte in un club ambizioso è un'opzione? «Il futuro di Luca è in NHL. Al 100%. Non sarà un Islander; giocherà allora da qualche altra parte. Non tornerà in National League».
https://www.tio.ch/sport/hockey/1395086 ... 100-in-nhl
Ecco, già smentito il fatto che si ritirerà. Adesso però voglio vederlo a trovare un contratto in NHL, soprattutto one-way...
«In passato si è parlato di una sua possibile uscita dal mondo dell'hockey - ci ha confermato André Rufener, che del difensore rossocrociato è l'agente - potete stare tranquilli, non avverrà. Non in questo momento almeno. Luca continuerà a giocare. Sarà in pista anche in questa stagione e penso nelle prossime».
Tornare in Svizzera per divenire l'uomo forte in un club ambizioso è un'opzione? «Il futuro di Luca è in NHL. Al 100%. Non sarà un Islander; giocherà allora da qualche altra parte. Non tornerà in National League».
Ecco, già smentito il fatto che si ritirerà. Adesso però voglio vederlo a trovare un contratto in NHL, soprattutto one-way...
Perché Ohtamaa non è andato subito in KHL?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Penso che il mercato KHL dipenda anche dai tagli nhl di adesso... I pregiati potrebbero finire li invece che in ahl. Le squadre aspettavano di vedere cosa esce dalla nhl prima di muoversi... Credo
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Facciamolo sentire importante, diamogli i soldi che si merita, e vedrete che rimane qua da noi
-
mh la morosa ci sta mettendo del suo..snake ha scritto:Spooner non c'entra nulla la donna. E un problema suo personale. Grave. Diciamo che chi parlava di depressione c'è andato molto vicino
- nylanderfan
29enne?Lord Burg ha scritto: Ammesso senza problemi che per lui l'hockey è solo la NHL e che senza accordo con una delle franchigie Pro non avrebbe avuto problemi ad appendere i pattini al classico chiodo, il 29enne svizzero non pare comunque vicino al ritiro.
from Bure to Boeser