Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Jean Valjean »

nylanderfan ha scritto:Ma non credo proprio. Weber andrebbe a completare la difesa.
Se ora optano per questa soluzione è perché ritengono che devono tenere Lapierre. Perché per me con Zackrisson è già fatta da tempo.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
non potrei essere più d'accordo.
l'unica cosa è che penso inizieremo con 5 stranieri.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Jean Valjean ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Ma non credo proprio. Weber andrebbe a completare la difesa.
Se ora optano per questa soluzione è perché ritengono che devono tenere Lapierre. Perché per me con Zackrisson è già fatta da tempo.

Il quinto potrebbe essere Stapleton.
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

a me sembra che si stia facendo di tutto per non prenderlo, prima proviamo con diaz e adesso weber, inoltre il giannoni non mi sembra il massimo dell affidabilita
glen93

Messaggio da glen93 »

nylanderfan ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:

non credo proprio nyla, shedden gli ha fatto giocare solo 5 partite di playoff, tra qui 4 dove pettersson era infortunato, non ha piu fiducia in lui
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

glen93 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Jean Valjean ha scritto: non potrei essere più d'accordo.
non credo proprio nyla, shedden gli ha fatto giocare solo 5 partite di playoff, tra qui 4 dove pettersson era infortunato, non ha piu fiducia in lui
È però il classico ruolo da 5. straniero. Non è che deve fare una rotazione continua. Però in Coppa e CHE potrebbe dare una mano, nonché in qualche partita di campionato.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo me sarebbe l'ideale partire con 5 stranieri. Però per favore non Stapleton...
4 attaccanti e 1 difensore sarebbe il top.

Lapierre da tenere se riusciamo a prendere anche uno svizzero forte in attacco.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Secondo Della Valle, il Lugano nelle prossime settimane può decidere se interrompere o meno il contratto di Martensson.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Thoresen forse allo Zugo? :( :(
Mi farebbe male...

http://mobile.hockeyfans.ch/#/news/40436
Mi è appena venuto in mente però che a Zugo molto probabilmente ritroverebbe Helbling... Non so quanto gli potrebbe piacere.

Certo che rivederlo a Lugano... Subito io lo prenderei per la seconda linea. Sarebbe perfetto, può giocare sia ala che centro.

E con Thoresen, che è leggermente meglio all'ala, si potrebbe prendere anche Richard, il quale pure può giocare sia ala che centro, ma mi sembra che lui invece sia un po più forte come centro.
Inoltre, se davvero volesse tornare in Svizzera, penso che sarebbe più facile da prendere rispetto a un Hollenstein, e costerebbe anche meno immagino.

Più ci penso, più la mia seconda linea ideale sarebbe:
Fazzini - Richard - Thoresen

Una seconda linea molto forte offensivamente, ma che con i due nuovi acquisti si farebbe valere anche fisicamente.
Inoltre, grazie alla loro intercambiabilità di ruolo, saremmo molto flessibili in caso di infortuni.

Volendo si potrebbe poi anche scambiare Brunner con Thoresen, andando a riformare due terzi della prima linea d'attacco dello SKA.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Si parla di Hiller, facile il suo nome visto che a Calgary non sarà confermato...ma la situazione di Berra? Nelle ultime 2 stagione a Colorado ha giocato poco, spesso mandato in AHL....dove è ora se non sbaglio.... un suo ritorno in CH è da escludere o no? Vero che ha il contratto in scadenza nel 2017, se Elvis dovesse restarre un anno e Berra l'anno prossimo non migliora la sua situazione oltreoceano...avere nel 2017-2018 Berra al posto di Elvis?

Su Muller spero che a Biasca giochi, penso che inizialmente alternerà i 2 portieri che avrà in rosa..uno presumo sicuro Chmel che come detto da altri ne parlano molto bene....

Su Weber sarebbe un colpaccio, se dovesse arrivare sicuro i 4 stranieri in attacco, in caso di un quinto come riserva penso che sarà difensore....
Weber/Hirschi/Furrer/Chiesa/Ulmer/Julio un bel sestetto di difensori quando si è al completto..con Sartori, Kparghai e Ronchetti pronti e nel line-up come settimo difensore, che presumo che Shedden a inizio stagione sicuro farà girare abbastanza.

Davanti se come dice nyla arriverà Zaricksson (scritto giusto?) sarà da valutare la situazione di Lapierre e se Pettersson partirà in KHL....
wyoming

Messaggio da wyoming »

sarei contento se arrivassero Zackrisson e Weber. Il sogno rimane Möller oltre a Zackrisson si intende.

Tutto dipende se confermano Lapierre e Martensson. Sui portieri non mi sbatterei più di tanto visto che per il prossimo anno siamo coperti. Con Manzato addirittura per altri 3 anni, che comunque è un buon portiere. Cercherei un buon giocatore CH per chiudere il cerchio.
Immagine
Bloccato