Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

shootout

Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da shootout »

glen93 ha scritto:non so piu cosa dire di lei, grandissima e poi è l unica che riesce a dare delle belle rispostine a sti giornalisti del cazzo, il giambo è veramente odioso
insomma su quello che dice ci si potrebbe anche discutere e molto.... non capisco perchè si continua a dire che avevamo i mezzi per battere il Ginevra quando
abbiamo perso 2 gare di fila ,quella del 2-7 vinta per frutto della casualità è un pò di fortuna nostra dopo che nel primo tempo siamo stati schiacciati nel nostro terzo!! 4 gol subiti in 5-4!! ma un pò di autocritica meno borisiosatà e umiltà siamo stati battuti da una squadra che ci ha sorpreso subito dalle prime battute! punto e basta!! spero che serva da lezione!!
Ultima modifica di shootout il 14 mar 2015, 21:48, modificato 4 volte in totale.
Lightning

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da Lightning »

Sul fatto dei goal presi in superiorità numerica, ha evidenziato che è stata una cosa grave e che se è successo è perché c'è stato qualcosa che non funziona a dovere. Questo l'ha riconosciuto. Per il discorso della possibile disaffezione del pubblico...Per me se succedesse significherebbe che non sei un tifoso perché la società comunque ha investito e sono convinto farà tutto il possibile per migliorare l'attuale rosa. La voglia di Lugano c'è sempre, posso essere incazzato nerissimo per l'ennesima eliminazione ma io non vedo già l'ora di settembre di tornare alla resega e discutere dei nuovi giocatori, della squadra e del gioco proposto. Che poi la gente si lamenti ci sta anche ci mancherebbe ma non ti fermi perché sei stato eliminato e sono sicuro che la maggior parte di noi lo capirà e farà di nuovo l'abbonamento (come detto gli investimenti saranno all'altezza del HCL l'entusiasmo non si fermerà, non deve fermarsi ora). Poi chiaro c'è gente che per vari motivi non potrà sottoscriverlo, a loro non si può dire nulla ci mancherebbe altro. Ero il primo a lamentarmi quando mi sembrava che si chiedeva e basta senza vedere giocatori importanti sulle rive del Ceresio ma ora come ora non si può dire proprio nulla, anzi sono arrivati e arriveranno grandi giocatori che noi tifosi del Lugano meritiamo, l'atmosfera della resega è impagabile anche quando ci sono meno spettatori che altrove, ci facciamo sempre sentire!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sono con te Light, quoto tutto il messaggio :good:
lobj

Messaggio da lobj »

....ci si può lamentare di tutto ma non della nostra società che ha fatto di tutto per allestire una squadra di alto livello, purtroppo la squadra al lato pratico non é stata in grado di fare il salto di qualità che serve nei PO ( se mettevano la grinta avuta nelle due partite con il Berna); tutto sta nella testa dei giocatori.... quello che mi gira di più è non partecipare al torneo Europeo e vedere altre squadre all'opera invece delle solite ed aspettare i PO....
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

lobj ha scritto:....ci si può lamentare di tutto ma non della nostra società che ha fatto di tutto per allestire una squadra di alto livello, purtroppo la squadra al lato pratico non é stata in grado di fare il salto di qualità che serve nei PO ( se mettevano la grinta avuta nelle due partite con il Berna); tutto sta nella testa dei giocatori.... quello che mi gira di più è non partecipare al torneo Europeo e vedere altre squadre all'opera invece delle solite ed aspettare i PO....
Per me è colpevole soprattutto l’allenatore. Durante i Playoff abbiamo avuto degli specialteams penosi!
NON MOLLARE MAI!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Attenti però. Anche lo Zurigo sta soffrendo maledettamente conto gli special teams del Ginevra.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Un altro grazie al Presidente per lo stupendo titolo vinto oggi !!!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Questo fa dimenticare il fallimento della prima squadra maschile! ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
NON MOLLARE MAI!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

L.V.G.A. ha scritto:Questo fa dimenticare il fallimento della prima squadra maschile! ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
A me no, ma onore al merito di una parte attiva dell'HCL. Queste atlete stra meritano i complimenti.
Ho avuto la fortuna di ascoltare la mia curiosità e di essermi recato alla Resega a vedere l'ultima partita, ed al di la del risultato ne valeva la pena.
:)
HCL

Messaggio da HCL »

C'ero anche io....magone nel sentire "LA CANZONE"................... :cup:
Rispondi