Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Jaroslav Bednar
Cimice certe volte parli proprio solo perchè hai la bocca, proprio come Bednar..(o le dita in questo caso)
Da una parte mi spiace perché sicuramente un Bednar in formato RS della scorsa stagione era un altro vedere rispetto a quello scialbo dei play-off e di inizio stagione... appunto cosa sia successo veramente tra lui e Huras difficile saperlo e non verranno certo a dirlo a noi.... mah!!! Ad ogni modo "tücc i ann a ga n'è vüna se mia düü"!!! 

Capisco la delusione dopo una serataccia, ma sarebbe meglio mantenere la discussione su un tono civile.
No ti sbagli. Come Bednar ho le palle!!
Ricordo solo le stat di Jaro
2010/11 Hc Davos 49pt in 45 partite
2011/12 Hc Lugano 50pt in 45 partite
Quest anno 8 partite (giocando in 3/4 linea e con diversi problemi privati) 0 punti.
Prima di separarmi da uno straniero come questo tento di tutto x recuperarlo. Sopratutto dal momento che in squadra mi manca già uno scorer come Hnat.
Quest anno 8 partite (giocando in 3/4 linea e con diversi problemi privati) 0 punti.
Prima di separarmi da uno straniero come questo tento di tutto x recuperarlo. Sopratutto dal momento che in squadra mi manca già uno scorer come Hnat.
- Metro the best
Infatti Arno ha fatto di tutto per tenerlo.....
Tutto quanto scrivi è vero e molto sensato, mi permetto però di aggiungere che per quel che ho visto io fare fino ad ora sul ghiaccio, ci vogliono cinquanta McLean per fare un Bednar.Massimo ha scritto:Anche questa volta, come tante in passato, è difficile esprimersi, perché sono troppi gli elementi di giudizio che ci mancano.
Non sappiamo se esistano e quali siano i problemi personali di Jaro, quale sia il suo rapporto con Huras, quali discussioni ci siano state fra lui e/o l'agente e la dirigenza...
Per il resto, cioè per tutto quello che non si sa, hai ragione.
Quoto in totumcimice77 ha scritto:No ti sbagli. Come Bednar ho le palle!!
cimice77 ha scritto:No ti sbagli. Come Bednar ho le palle!!
straquoto!!!

- Metro the best
Ma paragonare Bednar a McLean è come paragonare il burro con la ferrovia..io ti dico che per fare il lavoro anche difensivo che fa McLean ci vogliono 50 Bednar..
L ipocrisia regna sovrana ! L anno scorso di questi tempi ringraziavamo il signore che c era bednar adesso viene trattato come un LaCouture
Da domani accendiamo le candele che non riprenda la nhl perchè a stagione in corso uno straniero da 50pt (30pt pro rata temporis) non lo trovi.
Da domani accendiamo le candele che non riprenda la nhl perchè a stagione in corso uno straniero da 50pt (30pt pro rata temporis) non lo trovi.