Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Metro the best »

Cimice certe volte parli proprio solo perchè hai la bocca, proprio come Bednar..(o le dita in questo caso)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Da una parte mi spiace perché sicuramente un Bednar in formato RS della scorsa stagione era un altro vedere rispetto a quello scialbo dei play-off e di inizio stagione... appunto cosa sia successo veramente tra lui e Huras difficile saperlo e non verranno certo a dirlo a noi.... mah!!! Ad ogni modo "tücc i ann a ga n'è vüna se mia düü"!!! :shock:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Capisco la delusione dopo una serataccia, ma sarebbe meglio mantenere la discussione su un tono civile.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

No ti sbagli. Come Bednar ho le palle!!

Ricordo solo le stat di Jaro

2010/11 Hc Davos 49pt in 45 partite
2011/12 Hc Lugano 50pt in 45 partite
Quest anno 8 partite (giocando in 3/4 linea e con diversi problemi privati) 0 punti.

Prima di separarmi da uno straniero come questo tento di tutto x recuperarlo. Sopratutto dal momento che in squadra mi manca già uno scorer come Hnat.
Metro the best

Infatti Arno ha fatto di tutto per tenerlo.....
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Massimo ha scritto:Anche questa volta, come tante in passato, è difficile esprimersi, perché sono troppi gli elementi di giudizio che ci mancano.
Non sappiamo se esistano e quali siano i problemi personali di Jaro, quale sia il suo rapporto con Huras, quali discussioni ci siano state fra lui e/o l'agente e la dirigenza...
Tutto quanto scrivi è vero e molto sensato, mi permetto però di aggiungere che per quel che ho visto io fare fino ad ora sul ghiaccio, ci vogliono cinquanta McLean per fare un Bednar.
Per il resto, cioè per tutto quello che non si sa, hai ragione.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

cimice77 ha scritto:No ti sbagli. Come Bednar ho le palle!!

Quest anno 8 partite (giocando in 3/4 linea e con diversi problemi privati) 0 punti.

Prima di separarmi da uno straniero come questo tento di tutto x recuperarlo. Sopratutto dal momento che in squadra mi manca già uno scorer come Hnat.
Quoto in totum
power68
Contatta:

Messaggio da power68 »

cimice77 ha scritto:No ti sbagli. Come Bednar ho le palle!!

straquoto!!!
Immagine
Metro the best

Ma paragonare Bednar a McLean è come paragonare il burro con la ferrovia..io ti dico che per fare il lavoro anche difensivo che fa McLean ci vogliono 50 Bednar..
cimice77

Messaggio da cimice77 »

L ipocrisia regna sovrana ! L anno scorso di questi tempi ringraziavamo il signore che c era bednar adesso viene trattato come un LaCouture
Da domani accendiamo le candele che non riprenda la nhl perchè a stagione in corso uno straniero da 50pt (30pt pro rata temporis) non lo trovi.
Rispondi