Serge Pelletier, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Serge Pelletier, il nostro allenatore

Messaggio da Lord Burg »

manzato83 ha scritto: 21 gen 2021, 21:20 Hartley o Crawford à Lugano possibile ?
Crawford (e pure Boucher) sarebbero già stati liberi quest’anno. Quindi spero che non sia nessuno dei due, altrimenti sarebbe stato un bello spreco non prenderli già per questa stagione e anticipare un po’ i tempi (su tutto, dalla conoscenza della rosa, al mercato, al far passare il sistema di gioco, ecc).
LVGA

Messaggio da LVGA »

Visto che quando ne ha avuto la possibilità, Domenichelli (canadese che ha ottenuto passaporto CH) ha tirato qua Pelletier (canadese che ha ottenuto passaporto CH), DiPietro (canadese che ha ottenuto passaporto CH) e Cookson (canadese), non mi sorprenderebbe se si puntasse nuovamente ad un nordamericano. Tendo ad escludere McS visto che, seppure sia uno che porta molto denaro con se e ci sa fare con i contatti oltreoceano, è uno che quando ne ha la possibilità fa di tutto per guadagnarsi più potere in una società. Oltretutto ricordiamoci che seppure il suo gioco sia stato a volte efficace (sopratutto nei playoff quando c’era da mettere in gioco i muscoli) è molto povero dal punto di vista tecnico (il difensore che tira da metà campo addosso al portiere con le ali profonde a cercare di far partire l’azione in questo modo). Il profilo che cerchiamo sarà indubbiamente uno di esperienza che, visto la squadra a disposizione, punterà sulla velocità.
Kenta

Messaggio da Kenta »

A proposito di Cookson e Di Pietro: hanno qualche atout? Hanno un loro perché? Chiedo a chi ha potuto vedere qualche allenamento.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

LVGA ha scritto: 21 gen 2021, 22:09 Visto che quando ne ha avuto la possibilità, Domenichelli (canadese che ha ottenuto passaporto CH) ha tirato qua Pelletier (canadese che ha ottenuto passaporto CH), DiPietro (canadese che ha ottenuto passaporto CH) e Cookson (canadese), non mi sorprenderebbe se si puntasse nuovamente ad un nordamericano. Tendo ad escludere McS visto che, seppure sia uno che porta molto denaro con se e ci sa fare con i contatti oltreoceano, è uno che quando ne ha la possibilità fa di tutto per guadagnarsi più potere in una società. Oltretutto ricordiamoci che seppure il suo gioco sia stato a volte efficace (sopratutto nei playoff quando c’era da mettere in gioco i muscoli) è molto povero dal punto di vista tecnico (il difensore che tira da metà campo addosso al portiere con le ali profonde a cercare di far partire l’azione in questo modo). Il profilo che cerchiamo sarà indubbiamente uno di esperienza che, visto la squadra a disposizione, punterà sulla velocità.
Mcsorley a Davos? hanno appena perso il ds e potrebbe fare al caso loro
cimice77

Messaggio da cimice77 »

LVGA ha scritto: 21 gen 2021, 22:09 Visto che quando ne ha avuto la possibilità, Domenichelli (canadese che ha ottenuto passaporto CH) ha tirato qua Pelletier (canadese che ha ottenuto passaporto CH), DiPietro (canadese che ha ottenuto passaporto CH) e Cookson (canadese), non mi sorprenderebbe se si puntasse nuovamente ad un nordamericano. Tendo ad escludere McS visto che, seppure sia uno che porta molto denaro con se e ci sa fare con i contatti oltreoceano, è uno che quando ne ha la possibilità fa di tutto per guadagnarsi più potere in una società. Oltretutto ricordiamoci che seppure il suo gioco sia stato a volte efficace (sopratutto nei playoff quando c’era da mettere in gioco i muscoli) è molto povero dal punto di vista tecnico (il difensore che tira da metà campo addosso al portiere con le ali profonde a cercare di far partire l’azione in questo modo). Il profilo che cerchiamo sarà indubbiamente uno di esperienza che, visto la squadra a disposizione, punterà sulla velocità.
Penso che MCS interessi piu il lato business che allenare. Inoltre dal Servette riceve tuttora un sacco di soldi mi stupirei davvero quindi se arrivasse a Lugano perché non é il profilo che si cerca.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Incredibile, nelle linee del terzo tempo si è vista della meritocrazia!

Haussener-Arcobello-Bødker
Bertaggia-Lajunen-Fazzini
Suri-Herburger-Zangger
Morini-Sannitz-Bürgler
Walker

Come avete già giustamente scritto nell’altro thread, per una volta bisogna fare i complimenti a Pelletier.

Per me si potrebbe tranquillamente tenere queste linee anche in futuro. Mi spiace solo vedere Bürgler in quarta linea, mentre per Suri al momento la terza è troppo. Per una questione di right/left non ha però molto senso invertirli.
joof

Messaggio da joof »

Lord Burg ha scritto: 30 gen 2021, 0:44 Incredibile, nelle linee del terzo tempo si è vista della meritocrazia!

Haussener-Arcobello-Bødker
Bertaggia-Lajunen-Fazzini
Suri-Herburger-Zangger
Morini-Sannitz-Bürgler
Walker

Come avete già giustamente scritto nell’altro thread, per una volta bisogna fare i complimenti a Pelletier.

Per me si potrebbe tranquillamente tenere queste linee anche in futuro. Mi spiace solo vedere Bürgler in quarta linea, mentre per Suri al momento la terza è troppo. Per una questione di right/left non ha però molto senso invertirli.
Secondo me potrebbe scambiare le ultime coppie di ali, alla fine Zangger va bene ha segnato, ma è pur sempre Zangger direi di non illuderci, Dario sicuramente merita di più.

E poi Herburger in linea con Burgler mi fa ridere :pardon:
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Lineup da brivido
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto: 30 gen 2021, 12:34 Lineup da brivido
Sarà, ma ieri ha avuto ragione.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Nella dinamica di un tempo di può stare ma pensare che questo debba essere il line up con cui andare avanti è l errore piu grande che si possa fare
Rispondi