Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Jani Lajunen

Messaggio da Kenta »

Ah, ok. Ora ci sono arrivata. Soliti güzz züchin!

Mi scoccia non avere Jani contro il Berna!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Kenta ha scritto:Ah, ok. Ora ci sono arrivata. Soliti güzz züchin!

Mi scoccia non avere Jani contro il Berna!
Li asfaltiamo anche senza.
La gente come noi ...
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Non capisco, non capisco, non capisco.....quindi ci troviamo a giocare una delle partite più importanti del campionato (Berna) senza il nostro centro della prima linea, ed il tutto per giocare un torneo amichevole, fatico paurosamente a capire, veramente !!!

Tra l'altro il buon Jani non potrebbe rinunciare ad andare, vista l'importanza della partita ??? Onestamente mi aspettavo un po' più di attaccamento ai nostri colori.

Ma la società non può parlare con la lega finlandese spiegando la situazione e l'importanza del giocatore per la nostra squadra, visto che affronteremo la prima in classifica e nostra avversaria diretta, chiedendo di lasciare qua Lajunen ?

Aiutatemi a capire perchè veramente faccio tanta fatica !!! :( :shock: :wacko: :nea: :shok: :unknw: :help:
sampei

Messaggio da sampei »

crosscheck ha scritto:Non capisco, non capisco, non capisco.....quindi ci troviamo a giocare una delle partite più importanti del campionato (Berna) senza il nostro centro della prima linea, ed il tutto per giocare un torneo amichevole, fatico paurosamente a capire, veramente !!!

Tra l'altro il buon Jani non potrebbe rinunciare ad andare, vista l'importanza della partita ??? Onestamente mi aspettavo un po' più di attaccamento ai nostri colori.

Ma la società non può parlare con la lega finlandese spiegando la situazione e l'importanza del giocatore per la nostra squadra, visto che affronteremo la prima in classifica e nostra avversaria diretta, chiedendo di lasciare qua Lajunen ?

Aiutatemi a capire perchè veramente faccio tanta fatica !!! :( :shock: :wacko: :nea: :shok: :unknw: :help:
Durante la trasmissione di fuorigioco hanno spiegato bene perché si é arrivato a questo. La federazione svizzera e i club hanno deciso di non fare la pausa per questo torneo e fi far giocare la nazionale solo alla spengler. Gli altri campionati si fermano e quello svizzero invece no...alla fine siamo fortunati se pensiamo al Gotteron che contro di noi si presenterà con il solo Slater...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Credo che Ireland e la squadra siano abbastanza preparati per queste evenienze. Se avesse avuto il cagotto sarebbe stata la stessa cosa. Ricordate nel preseason quando ci si lamentava perché le linee sulla carta non avevano senso? Questo serve per saper gestire questo tipo di situazioni, tutti sanno giocare con tutti, questo è un punto forte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

crosscheck ha scritto:Non capisco, non capisco, non capisco.....quindi ci troviamo a giocare una delle partite più importanti del campionato (Berna) senza il nostro centro della prima linea, ed il tutto per giocare un torneo amichevole, fatico paurosamente a capire, veramente !!!

Forse questo ti aiuta... Le partite piu' importanti del campionato si svolgeranno in Aprile 2018..
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Al solito lega di dilettanti.
edr10

Messaggio da edr10 »

Si tratta poi di una settimana. Quindi fermi il campionato, fai fare un camp di allenamento alla nazionale e tutti felici e contenti.
Tanto durante la Spengler ci si ferma lo stesso... Confermo: lega di dilettanti.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Credo che il problema sia proprio la Spengler. Gli altri campionati giocano durante il periodo Natalizio, noi no.
Quindi per far combaciare il calendario con quello degli altri paesi ed arrivare alla pausa olimpica in timing hanno dovuto ricorrere a questo stratagemma. Non è né colpa di Fischer né della Nazionale né della Lega che hanno dovuto fare di necessità virtù.
from Bure to Boeser

Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

nylanderfan ha scritto:Credo che il problema sia proprio la Spengler. Gli altri campionati giocano durante il periodo Natalizio, noi no.
Quindi per far combaciare il calendario con quello degli altri paesi ed arrivare alla pausa olimpica in timing hanno dovuto ricorrere a questo stratagemma. Non è né colpa di Fischer né della Nazionale né della Lega che hanno dovuto fare di necessità virtù.
E' sempre colpa della Lega: arbitri, sanzioni, calendari... :dirol:
Rispondi