Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Speriamo sia vero, sarebbe un colpaccio. Anche perché alla fine di questa stagione non ci sono tantissimi difensori interessanti in scadenza. Calle è sicuramente il migliore.
- nylanderfan
Mission impossibile?nylanderfan ha scritto:Bärtschi piazzato nei waivers da Vancouver.
Ma non aveva appena rinnovato? 3,3mln a stagione fino al 2021 sono tanti e ci sono dubbi sulle sue condizioni fisiche. Chi lo chiama? Nessuno. Penso che vogliono solo dargli più ghiaccio in ahl e per farlo deve passare dai waivers avendo un contratto one-way

Abbiamo bisogno di un forte difensore non Di un attaccante.....
Che fosse lui l'ala CH di cui si parlava?
- nylanderfan
Vancouver avrebbe qualche interesse a rescindere? Bärtschi ci perderebbe tanti soldi.

- nylanderfan
Devono liberare del salary cap dopo il rinnovo di Boeser. A luglio avevano tagliato subito Spooner ora hanno scelto i 23 del roster definitivo e hanno liberato Bärtschi, per motivi legati al salario e agli infortuni, + Goldobin e Biega che attualmente sono giocatori da AHL. Purtroppo per lui Adam Gaudette ha fatto un pre-season eccezionale e quindi gli ha soffiato il posto.
Credo che con gli infortuni e la famiglia che sta crescendo, Bärtschi deve pensare anche al futuro. Giocare in AHL, con lo stesso salario, potrebbe essere una soluzione ma potrebbe anche essere l'inizio di un girone dantesco. Oramai si sa come funzionano le cose da quelle parti, basta chiedere allo stesso Spooner.
Credo che con gli infortuni e la famiglia che sta crescendo, Bärtschi deve pensare anche al futuro. Giocare in AHL, con lo stesso salario, potrebbe essere una soluzione ma potrebbe anche essere l'inizio di un girone dantesco. Oramai si sa come funzionano le cose da quelle parti, basta chiedere allo stesso Spooner.
from Bure to Boeser