Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Per conto mio ha le qualità per diventare futuro n°1 del Lugano nel giro di 2/3 anni...fondamentale sarà l'anno prossimo in NLB
Ottime notizie, grazie!
Di sicuro per lui il Biasca arriva in LNB al momento giusto.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Quindi dobbiamo "solo" trovare un portiere che copra il gap tra Elvis e Mueller?
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per i portieri bisogna arrivare al posto giusto al momento giusto.

In serie B ci sono stati e ci sono tanti buoni portieri che potrebbero anche provare a giocare in NLA il problema è che in tutta la CH ne giocano solo 12 titolari tra i quali alcuni sono anche relativamente giovani e bravi. Per i giovani portieri che escono nei prossimi 2/3 anni sarà dura emergere perché rischiano di trovarsi la strada bloccata.
E nel ruolo del portiere, specialmente se giovane, è importante giocare con frequenza non una partita su tre. Elvis insegna
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto:L'ho visto diverse volte con gli Elites e per conto mio è forte.
Diverse partite ha salvato lui la baracca.

Per conto mio ha le qualità per diventare futuro n°1 del Lugano nel giro di 2/3 anni...fondamentale sarà l'anno prossimo in NLB
Ok, grazie mille per la risposta :good:

Posso approfittare del fatto che segui anche gli elite per chiederti se vedi altri giovani pronti a giocare in prima squadra in futuro? Guardando dalle statistiche i più interessanti mi sembrano Riva in difesa e Canonica in attacco.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Riva sicuramente ha un grande futuro. Mazzolini è anche un bel giocatore anche se, paragonato ad un Fazzini, è un giocatore diverso. Ha meno talento ma è un giocatore che pattina di brutto e "ruzza" alle assi
Canonica non penso che abbia chance.
Altri molto difficile che esca qualcuno
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ok, grazie mille!
Mazzolini in effetti ho notato che, nonostante le sue statistiche negli elite siano molto discrete, è stato il giocatore del Lugano che ha giocato di più nel Biasca nei PO, e pure abbastanza bene si direbbe, guardando le statistiche.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Eh dai cazzo, tra Losanna a Lugano la scelta dovrebbe essere facile!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sarebbe un grandissimo acquisto, uno alla Furrer (fenomeno) a mio modo di vedere!
Durante il lockout mi aveva impressionato molto quando giocava a Ginevra, anche più di Diaz sinceramente.

Sarei felicissimo se arrivasse a Lugano!! Forza Vicky e Roland, fateci questo bellissimo regalo!

Il mio dubbio però è che possa trovare un altro contratto in NA in una qualche franchigia (non che scelga un'altra squadra CH) soprattutto se dovesse far bene nei playoff o soprattutto al mondiale.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Vancouver è fuori dai PO ;)
Il rischio al massimo come dici tu c'è per dei mondiali strepitosi.
Bloccato