Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Penso che intenda...Hiller un'anno parcheggiato a Bienne e poi a Lugano
Purtroppo l'ho intesa anch'io cosí.cimice77 ha scritto:Penso che intenda...Hiller un'anno parcheggiato a Bienne e poi a Lugano
Ah ok, anche io, solo che non ero sicuro perché mi sembra un po strampalata come idea.
Per la stagione 2017/18 avrà già 35/36 anni...
Comunque bene che a quanto pare Elvis rimanga ancora un anno.
Ci lascia un po di più tempo per cercare altri sostituti. Non so se sia meglio un Mayer/Zurkirchen giovani o un Hiller vecchio...
In ogni caso se l'idea è davvero di "fargli fare" una stagione a Bienne, lo si potrà sempre valutare durante questa stagione.
Per la stagione 2017/18 avrà già 35/36 anni...
Comunque bene che a quanto pare Elvis rimanga ancora un anno.
Ci lascia un po di più tempo per cercare altri sostituti. Non so se sia meglio un Mayer/Zurkirchen giovani o un Hiller vecchio...
In ogni caso se l'idea è davvero di "fargli fare" una stagione a Bienne, lo si potrà sempre valutare durante questa stagione.
Beh l'idea potrebbe essere di fare il due Manzato/Elvis l'anno prossimo e poi il duo Hiller/Mueller.cimice77 ha scritto:Penso che intenda...Hiller un'anno parcheggiato a Bienne e poi a Lugano
Come ipotesi mi piace
Cimice, ho notato che hai già parlato bene di Müller diverse volte.
Lo conosci? L'hai già visto giocare? Cosa ci puoi dire di lui?
Al momento le grandi squadre di LNA sono coperte in porta. A parte forse il Kloten che ha problemi di natura diversawyoming ha scritto:Dite? Hiller che accetta una squadra come il Bienne?
Vedremo... Il Bienne la sua offerta l'ha fatta e sta attendendo...
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/108 ... -a-Bienne/
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/108 ... -a-Bienne/
Volevo chiederlo anch'io.Lord Burg ha scritto:Cimice, ho notato che hai già parlato bene di Müller diverse volte.
Purtroppo nel recente passato abbiamo visto gente come Terrazzano, Caffi oppure, in valle, Beltrametti, tutti portieri che a livello junior facevano ben sperare ma che poi al massimo avrebbero avuto il livello per la LNB.
L'ho visto diverse volte con gli Elites e per conto mio è forte.
Diverse partite ha salvato lui la baracca.
Per conto mio ha le qualità per diventare futuro n°1 del Lugano nel giro di 2/3 anni...fondamentale sarà l'anno prossimo in NLB
Diverse partite ha salvato lui la baracca.
Per conto mio ha le qualità per diventare futuro n°1 del Lugano nel giro di 2/3 anni...fondamentale sarà l'anno prossimo in NLB