Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Nutro dubbi sull'Eurolega. Inizia a diventare interessante dai 1/4 di finale prima è piuttosto snobbata da pubblico e media
Fazzini ha fatto bene 1 partita. L'ultima. Non si può rinunciare a un Hollenstein per puntare su di lui. Ci servono 2 acquisti, uno dietro e 1 davanti, 2 ciliegineGrog ha scritto:in relazione al PREZZOOOO. Hollenstein costa almeno 3 volte tanto Fazzini, se non 4 (400-600k contro 150k)
L'anno prossimo Hollenstein renderà 3 o 4 volte di più di Fazzini? Secondo me NO e possiamo mettere Fazzini nella posizione di rendere anche solo la metà di Hollenstein, ci guadagniamo a livello di punti/salario.
Qui in tanti credono ancora una volta che i soldi non sono un problema, mentre in realtà lo sono. La famiglia Mantegazza vuole una squadra in grado di autofinanziarsi il più possibile, non vogliono continuare a coprire buchi (giustamente). Per questo i grandi lavori per cercare di riportare entusiasmo e gente alla Resega.

il problema à che Weber + attaccante straniero è realistico e realizzabile (Weber in scadenza, attaccanti forti ce ne sono in giro) mentre
difensore straniero + Hollenstein è discutibile e per ora irrealizzabile (Hollenstein era stato avvicinato al Lugano per via di Fischer, con Shedden non so come si trova. Inoltre non è nemmeno in scadenza e perdipiù il Kloten non vuole privarsi di lui per via della sua eredità / cognome).
In sostanza io sto un po' dando per scontato lo scenario A (Weber + attaccante) e vedrei Fazzini utile a completare la rosa offensiva.
Lo scenario B non mi interessa tanto in quanto non così realizzabile al momento. Vedremo se ci sono sviluppi.
Inoltre io ritengo Weber più forte di Diaz.
difensore straniero + Hollenstein è discutibile e per ora irrealizzabile (Hollenstein era stato avvicinato al Lugano per via di Fischer, con Shedden non so come si trova. Inoltre non è nemmeno in scadenza e perdipiù il Kloten non vuole privarsi di lui per via della sua eredità / cognome).
In sostanza io sto un po' dando per scontato lo scenario A (Weber + attaccante) e vedrei Fazzini utile a completare la rosa offensiva.
Lo scenario B non mi interessa tanto in quanto non così realizzabile al momento. Vedremo se ci sono sviluppi.
Inoltre io ritengo Weber più forte di Diaz.
Weber più realistico di Hollenstein (deve decurtarsi lo stipendio per rimanere a Kloten)... non ne sarei così sicuro. Se Weber si paragona a Diaz, che non prenderà meno di 650/700k se torna a Zugo, non penso che Weber a Lugano viene per meno soldi. Su Zackrisson ci sarebbero anche i Lions tra l'altro

Difensore straniero? Sotto con il tormentone Gunderson.
Barcollo Ma Non Mollo
uno che porterei volentieri alla Resega è Oscar Möller svedese del Kazan. In scadenza di contratto.
27 anni, fortissimo e right come Pettersson. Gran tiro, un leader. Questo in PP gioca sulla blu per cui farei anche a meno del difensore straniero con lui e Klasen in squadra.
27 anni, fortissimo e right come Pettersson. Gran tiro, un leader. Questo in PP gioca sulla blu per cui farei anche a meno del difensore straniero con lui e Klasen in squadra.
- nylanderfan
Möller sarebbe il sostituto naturale di Pettersson.
Per tornare al discorso ali svizzere, volevo vedere se c'era qualcuno in grado di giocare e rafforzare la 3/4 linea portando qualche goal. Qui tutti gli attaccanti in scadenza:
http://www.eliteprospects.com/free_agen ... agueID=NLA
purtroppo a parte Gardner e Burgler(che dubito voglia giocare in quarta, inoltre ho dubbi sul carattere, ma avrebbe i kg e cm e l'esperienza di due titoli) non c'è nessuno che potrebbe diventare il nuovo "Reuille".
Gardner quindi in questa prospettiva potrebbe non essere così azzardato come acquisto.
Per tornare al discorso ali svizzere, volevo vedere se c'era qualcuno in grado di giocare e rafforzare la 3/4 linea portando qualche goal. Qui tutti gli attaccanti in scadenza:
http://www.eliteprospects.com/free_agen ... agueID=NLA
purtroppo a parte Gardner e Burgler(che dubito voglia giocare in quarta, inoltre ho dubbi sul carattere, ma avrebbe i kg e cm e l'esperienza di due titoli) non c'è nessuno che potrebbe diventare il nuovo "Reuille".
Gardner quindi in questa prospettiva potrebbe non essere così azzardato come acquisto.
Cosa vuol dire questa frase di Giannoni?
"E come Elvis: lo attendono anni di gloria. Semplicemente immenso. Il suo limite è il cielo, proverà a raggiungerlo con il Lugano la prossima stagione volando, ancora, sotto la Nord. Poi verosimilmente un altro volo, verso la NHL, dalla quale, via Bienne, dovrebbe arrivare il suo sostituto... "
"E come Elvis: lo attendono anni di gloria. Semplicemente immenso. Il suo limite è il cielo, proverà a raggiungerlo con il Lugano la prossima stagione volando, ancora, sotto la Nord. Poi verosimilmente un altro volo, verso la NHL, dalla quale, via Bienne, dovrebbe arrivare il suo sostituto... "
Berra.Lord Burg ha scritto:Cosa vuol dire questa frase di Giannoni?