Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Grog »

Hollenstein è troppo caro. Dobbiamo anche guardare al borsellino, il suo lavoro può farlo Fazzini con un miglior rendimento punti/soldi.

Dietro Weber penso proprio sarà il regalo di Vicky e della famiglia per questa stagione, poi davanti 4 stranieri. Un nuovo centro per la seconda linea con Lapierre centro della terza.

Due anni di fila vince il titolo una squadra senza difensori stranieri ;)
Abby

Messaggio da Abby »

Grog ha scritto:Hollenstein è troppo caro. Dobbiamo anche guardare al borsellino, il suo lavoro può farlo Fazzini con un miglior rendimento punti/soldi.

Dietro Weber penso proprio sarà il regalo di Vicky e della famiglia per questa stagione, poi davanti 4 stranieri. Un nuovo centro per la seconda linea con Lapierre centro della terza.

Che Weber + Zackrisson? costa meno di un Gragnani + Hollenstein non ne sono così sicuro, considerando quanto prenderà Diaz a Zugo.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Hollenstein è troppo caro. Dobbiamo anche guardare al borsellino, il suo lavoro può farlo Fazzini con un miglior rendimento punti/soldi.

Non credo i soldi saranno un problema.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dal forum svizzero tedesco, messaggio di "moscabianca" che se non sbaglio è Maurizio Urech, giornalista:

"Calle hat schon anderswo unterschrieben so viel ich Weiss, aber noch ist nicht sicher ob er auch dort spielen wird."

A quanto pare Calle non tornerà da noi, ha già firmato da un'altra parte. Speriamo di guadagnarci un po, visto che mi sembra che se tornava in Europa aveva ancora un anno di contratto da noi.
Grog

Messaggio da Grog »

Può essere che abbia cambiato in nordamerica

Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

In effetti si, ma mi viene più da pensare che sia in Europa.
In NA più che firmare è la squadra che ti scambia.
stewes

Messaggio da stewes »

Miglior rendimento????????Ma scherzi???non c'è paragone tra Fazzini e Hollenstein.
Fazzini fino a qui non ha mai dimostrato niente.

Weber sarebbe bello. Fidanzato con la sorella di Price tra l'altro. Bisogna convincerlo a non andare a Ginevra.
Grog

Messaggio da Grog »

in relazione al PREZZOOOO. Hollenstein costa almeno 3 volte tanto Fazzini, se non 4 (400-600k contro 150k)

L'anno prossimo Hollenstein renderà 3 o 4 volte di più di Fazzini? Secondo me NO e possiamo mettere Fazzini nella posizione di rendere anche solo la metà di Hollenstein, ci guadagniamo a livello di punti/salario.

Qui in tanti credono ancora una volta che i soldi non sono un problema, mentre in realtà lo sono. La famiglia Mantegazza vuole una squadra in grado di autofinanziarsi il più possibile, non vogliono continuare a coprire buchi (giustamente). Per questo i grandi lavori per cercare di riportare entusiasmo e gente alla Resega.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Considerato il loro patrimonio, anche investendo le briciole si può fare uno squadrone.
Io credo che il discorso sia, se c'è passione e seguito, investiamo.

Se lo vogliono fare, ora è il momento.

Che poi più che investire sarebbe meglio dire "regalarsi qualche piacere".

Comunque ci sta tutto, anche Berlusca un bel giorno ha deciso che c'erano cose che gli davano più soddisfazioni del Milan ;) :D
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Condivido il discorso di Jean. Poi non dimentichiamo che il prossimo anno si giocherà anche in CHL.
Un palcoscenico in più per far conoscere Lugano e il Ticino in Europa. Chissà che magari anche gli sponsor saranno più generosi, magari trovandone di nuovi sull'onda dell'entusiasmo.
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato