Ma ennesimo cosa? Non ricominciamo con i deliri per piacere…sampei ha scritto: 28 set 2021, 22:19 L anno scorso si sciolto come neve al sole nella serie col rappy. Gli è stato addirittura preferito il nostro super straniero da alpenliga. Col senno di poi andava già imbarcato dopo l eliminazione col rappy. Ennesimo errore del nostro ds? Probabilmente si
Mikkel Bødker
Moderatore: Thor41
Re: Mikkel Bødker
Aridaje! Mi fate venire la necessità di farmi di Xanax. Che ansia…
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
A me l’ansia viene quando lo vedo giocareKenta ha scritto: 28 set 2021, 22:30 Aridaje! Mi fate venire la necessità di farmi di Xanax. Che ansia…
Non era una difesa di Bødker. Mi riferivo al catastrofismo generalizzato.Jean Valjean ha scritto: 28 set 2021, 22:34A me l’ansia viene quando lo vedo giocareKenta ha scritto: 28 set 2021, 22:30 Aridaje! Mi fate venire la necessità di farmi di Xanax. Che ansia…![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
Oltretutto stabilmente e con un contratto da 4 milioni se non sbaglio.
Forse il ruolo richiesto è più grande di lui o non si adatta minimamente a piste e stile Europei.
Fosse uno svizzero da terza linea che guadagna 200’000 all’anno, direi pure che ha giocato in maniera discreta. In PP ha risolto con intelligenza alcune situazioni potenzialmente spinose, e in generale ha portato bene il disco e non ha commesso errori.
Peccato invece che è uno dei nostri stranieri e probabilmente guadagna pure una barca di soldi (che peccato che in Svizzera gli stipendi non sono pubblici).
Considerando ciò, prestazione che definire deludente è poco. Mai nelle vesta del trascinatore, mai quella sensazione che prenda in mano la situazione. 20 minuti in pista e un misero tiro in porta… Quasi mai nel vivo del gioco.
Peccato invece che è uno dei nostri stranieri e probabilmente guadagna pure una barca di soldi (che peccato che in Svizzera gli stipendi non sono pubblici).
Considerando ciò, prestazione che definire deludente è poco. Mai nelle vesta del trascinatore, mai quella sensazione che prenda in mano la situazione. 20 minuti in pista e un misero tiro in porta… Quasi mai nel vivo del gioco.
- Jean Valjean
Dopo le sconfitte abbiamo una leggerissima tendenza catastrofista effettivamenteKenta ha scritto: 28 set 2021, 22:36 Non era una difesa di Bødker. Mi riferivo al catastrofismo generalizzato.
Pure il server è rimasto scandalizzato dagli scenari 

Catastrofismo o no, ha veramente rotto non dico cosa...pensando anche al ruolo ed alla responsabilità che dovrebbe avere in squadra. Per questo motivo, il risultato è assolutamente imbarazzante.