Mah, questa mi suona nuova. N
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Quello che mi chiedevo pure io, ma che cavolo di torneo è, che rubano giocatori a tutti i campionati in corso. Ma quello russo si ferma?
on era mai successo, o sbaglio.
Problemi di classifica non ne abbiamo. Vediamo il lato positivo, Cunti avrà modo di giostrare nel top-six, una buona chance per lui.
- nylanderfan
Spero che la Finlandia verrà subito eliminata alle Olimpiadi.Lord Burg ha scritto:Lajunen convocato dalla Finlandia per la Channel One Cup.
Di per se una bella notizia, se non fosse che questo torneo si svolge dal 13 al 17 dicembre, cioè durante il campionato.
Sicuramente salterà le sfide del weekend del 15-16.
Speriamo almeno che sia disponibile per le due partite di martedì, cioè il 12 e il 19...
from Bure to Boeser

Non abbiamo nessun torneo perché la Svizzera gioca la spengler, comunque innamissibile una cosa del genere e se si fanno male alcuno stranieri?? Fischer se ne frega proprio del campionato ora che è in nazionale
- nylanderfan
-
Bianconero#19
Gli altri anni pure noi a Dicembre facevamo un torneo con la nazionale, ma visto che la nazionale partecipa alla Spengler...ha deciso di non partecipare a nessun torneo nel mese di dicembre quando ci sarebbe stata la consueta pausa....Kenta ha scritto:Come mai viene organizzato un torneo per nazionali senza le pause dei campionati?
E se i nostri giocatori vengono convocati bisogna lasciarli andare....vedi Friborgo che perderà Brust, Cervenka, Holos e mi sfugge l'altro straniero....penso Birner....e il Berna se non sbaglio Noreau.....
Spiace che salterà qualche partita...
Di solito i tornei internazionali sono pianificati appositamente in modo che i campionati osservino dei giorni di riposo in quei periodi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La decisione di portare la Nazionale Svizzera alal Spengler ha sparigliato le carte...Kenta ha scritto:Di solito i tornei internazionali sono pianificati appositamente in modo che i campionati osservino dei giorni di riposo in quei periodi.
Calendario il nostro comunque a dir poco osceno, non ditemi che non potevano fare qualche turno infrasettimanale in più così da evitare sti due turni in concomitanza con il torneo (o tornei) per le altre nazionali...