Arbitri, giudice unico e sanzioni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni

Messaggio da Lord Burg »

edr10 ha scritto:La federazione ha sospeso il giocatore che ha fatto la carica su Klasen. Questo dimostra che il rigore è poca cosa rispetto a
quanto subito da Klasen (con macchie di sangue sul ghiaccio).
Hahaha gli sta bene a McMerda, fuori Douay!
Fortuna che a sentire lui eravamo noi quelli a doverci preoccupare per delle squalifiche.... Che buffone.

http://heshootshescoores.com/douay-squa ... -a-klasen/

Comunque sono d'accordo con te, l'avevo già chiesto durante la partita difatti. Oltre al rigore non ci stavano altri 2 minuti o penalità di partita? Perché il sangue c'era e l'hanno visto circa tutti, tranne gli arbitri che non l'hanno neanche fatto pulire via...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Qua c'è il video dell'intervento:

http://www.swisshabs.ch/a-revoir-la-cha ... us-klasen/

Sbaglio o è circa uguale all'intervento di Slater su Kparghai in gara-3?
Mi sembra che la lega vada proprio a casaccio con le squalifiche...
weswalz

Messaggio da weswalz »

Da quel fallo Klasen ci ha messo un tempo a riprendere il suo standard di gioco! In più lì la partita è cambiata!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Con ferimento il minimo dovrebbe essere 2+2 se non sbaglio.
Ma ieri francamente definire gli arbitri patetici è un eufemismo.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:Ma ieri francamente definire gli arbitri patetici è un eufemismo.
Ma tu così gli dai carezze :D ... Scandalosi, ladri, incapaci e ne aggiungerei altri ma ho già dato ieri sera. :D :lool:
Immagine
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

Da qualche stagione la regola : sangue,penalità di partita è sostituita con penalità a discrezione degli arbitri......
seppi

Messaggio da seppi »

ciccio33 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Ma ieri francamente definire gli arbitri patetici è un eufemismo.
Ma tu così gli dai carezze :D ... Scandalosi, ladri, incapaci e ne aggiungerei altri ma ho già dato ieri sera. :D :lool:
Suvvia scaricare sugli arbitri la problematica di ieri sera mi sembra un po' eccessivo. )
1. tempo 3 superiorità numeriche a favore del lugano + 1 rigore...0 reti, che si vuole di più.
e vogliamo ancora lamentarci degli arbitri...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

vero Seppi. ma ciò non toglie che sono stati scandalosi. rivedendo il fallo su klasen ci stava la penalità di partita e a quel punto le cose potevano andare diversamente, così come annullare il 3 a 0. poi nessuno si vuole appigliare a quello.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

seppi ha scritto:
ciccio33 ha scritto:
Suvvia scaricare sugli arbitri la problematica di ieri sera mi sembra un po' eccessivo. )
1. tempo 3 superiorità numeriche a favore del lugano + 1 rigore...0 reti, che si vuole di più.
e vogliamo ancora lamentarci degli arbitri...
No, sbagli in quanto se leggi bene i miei commenti alla partita ho anche detto fin dalla fine del Primo tempo queste parole: "Porca di quella... Squadra di merda loro e noi squadra di polli." ... So anch'io che i ns han giocato da schifo e così la sconfitta era inevitabile ciò non toglie che gli arbitri hanno arbitrato da cani. Punto e stop.
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

Qui non mi sembra che nessuno abbia dato la colpa agli arbitri per la sconfitta!

Qui si critica, e giustamente, una categoria, quella arbitrale, che da diverse stagioni fa il bello e il brutto del nostro hockey, supportata da una classe dirigenziale che non è capace, MAI, e ripeto MAI, di farsi un minimo di autocritica.

In questi anni se ne son viste di tutti i colori ed è troppo facile, ogni volta che ci si lamenta, ripetersi a mò di mantra: se abbiamo perso non è per colpa degli arbitri!

In queste serie di finali non ho mai visto gli arbitri tenere una linea ben definita, addirittura fra un tempo e l'altro i metri di giudizio cambiano a seconda di come tira il vento... Ho visto fischiare falli nel corso di una partita per poi lasciare correre lo stesso tipo di fallo nel corso di un supplementare (...), ho visto entrate assassine nemmeno venir punite nel corso della partita (...e qui non parlo delle partite giocate dal nostro Lugano...)...

Piantiamola una volta per tutte di credere che la critica è fatta solo per giustificare delle nostre mancanze perché qui le uniche mancanze che vedo sono quelle degli zebrati e di chi ne fa le veci!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi