Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da edr10 »

Ah ecco perchè oggi non era presente all'allenamento... Tranquilli Bergeron e Huras erano sul ghiaccio.

Bednar: Ma ti pare che ad inizio stagione sai che parti con 5 stranieri e lo accetti (magari sicuro di essere intoccabile).
A novembre sei ai margini della squadra (causa problemi famigliari, infortuni, scarso rendimento...) e fai un'uscita come quella di ieri???
Comportamento da star e prima donna.

Huras: Che non ci sia mai stato del tenero tra i 2 è da vedere nel bottino di Bednar da quando è arrivato Huras.
Ma anche l'allenatore non può far ruotare gli stranieri?
Sergente di ferro esagerato e poco flessibile

Società: Parti con 5 stranieri, metti le cose in chiaro subito. Se accetti bene, se no via subito ad inizio stagione.
Ora speriamo che l'uroc se ne sia andato e che vada tutto bene. Perchè se finisce il lockout e arriva qualche infortunio... sono c...i amari.
Speriamo pure che sciogliendo il contratto abbiano messo una qualche clausola riguardo le altre squadre di A.

Ai posteri l'ardua sentenza...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

L.V.G.A. ha scritto:Stavo discutendo con mia madre sull'accaduto e lei mi ha raccontato che girano delle voci a Lugano che la sua giovane amica e madre della sua bimba abbia un cancro in testa e da un pezzo non è più a Lugano. Avete sentito gli stessi rumori? Se tutto questo è vero, forse è meglio che lui torni da lei. Però tutto questo non toglie che certe uscite sui giornali erano evitabili.

In bocca al lupo Jaro e grazie per le giocate che io ho apprezzato tantissimo! 8-)
Si.
M sul Forum, dopo un acceso dibattito, ho colto una specie di gentlement agreement nel non voler più parlare di voci inerenti presunti (e gravissimi) fatti personali.
Barcollo Ma Non Mollo
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

edr10 ha scritto:Ah ecco perchè oggi non era presente all'allenamento... Tranquilli Bergeron e Huras erano sul ghiaccio.

Bednar: Ma ti pare che ad inizio stagione sai che parti con 5 stranieri e lo accetti (magari sicuro di essere intoccabile).
A novembre sei ai margini della squadra (causa problemi famigliari, infortuni, scarso rendimento...) e fai un'uscita come quella di ieri???
Comportamento da star e prima donna.

Huras: Che non ci sia mai stato del tenero tra i 2 è da vedere nel bottino di Bednar da quando è arrivato Huras.
Ma anche l'allenatore non può far ruotare gli stranieri?
Sergente di ferro esagerato e poco flessibile

Società: Parti con 5 stranieri, metti le cose in chiaro subito. Se accetti bene, se no via subito ad inizio stagione.
Ora speriamo che l'uroc se ne sia andato e che vada tutto bene. Perchè se finisce il lockout e arriva qualche infortunio... sono c...i amari.
Speriamo pure che sciogliendo il contratto abbiano messo una qualche clausola riguardo le altre squadre di A.

Ai posteri l'ardua sentenza...
Ad inizio la gerarchia sui 5 stranieri era piuttosto chiara. Nummelin di riserva (infatti, col fatto di mai lamentarsi, ha dimostrato di essere di una caratura ben superiore al ceco).
Poi con l'infortunio di Bednar e l'arrivo di Bergeron le cose si sono stabilizzate con l'attuale quartetto.
Bednar dice che era pronto dall'ultima partita prima della pausa. Ebbene, vuol dire che era pronto da ben 3 (TRE) partite. In pratica si è lamentato perché non ha giocato nel corso delle ultime tre partite. Cioé, vi rendete conto? E chi avrebbe dovuto lasciar fuori Huras? Metropolit? McLean?

Ma per favore!!
Barcollo Ma Non Mollo
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Barcollo ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Stavo discutendo con mia madre sull'accaduto e lei mi ha raccontato che girano delle voci a Lugano che la sua giovane amica e madre della sua bimba abbia un cancro in testa e da un pezzo non è più a Lugano. Avete sentito gli stessi rumori? Se tutto questo è vero, forse è meglio che lui torni da lei. Però tutto questo non toglie che certe uscite sui giornali erano evitabili.

In bocca al lupo Jaro e grazie per le giocate che io ho apprezzato tantissimo! 8-)
Si.
M sul Forum, dopo un acceso dibattito, ho colto una specie di gentlement agreement nel non voler più parlare di voci inerenti presunti (e gravissimi) fatti personali.
Ti ringrazio per la conferma. Non voglio essere pettegolo, però vedo tutto un po' in un'altra luce. Si tratta di un problema personale molto grave. Spero che ne esca il più presto possibile.
NON MOLLARE MAI!
McFra

Messaggio da McFra »

Sinceramente dopo il derby a Lugano l'ho visto andare via in macchina con la moglie...
Grog

Messaggio da Grog »

Bednar comunque l'anno scorso con Huras per 4 mesi (fino ai playoff) aveva fatto benissimo, e Huras non l'aveva di certo risparmiato. Chissà perchè i "presunti" problemi con Huras sono nati appena ha dovuto scarparsi un po' il sedere per guadagnarsi un posto da titolare.....penso proprio sia una questione caratteriale.
falko

Messaggio da falko »

Quando poco prima dell'inizio del campionato era rientrato in patria con il permesso della società era proprio per questo motivo.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Senza entrare nei dettagli della situazione di Bednar si può certamente dire che a Lugano sono terminati i tempi delle gestioni dilettantistiche..questo non potrà altro che portarci soddisfazioni in futuro..
Kirk

Messaggio da Kirk »

Bhé anche in caso di ripartenza NHL non sono preoccupato,si possono trovare dei buoni stranieri anche a stagione in corso (vedi McLean). E cmq a 4 ci arriviamo.
Addio Jaro,grazie per la bella RS dell'anno scorso.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wyoming

Messaggio da wyoming »

a 4 ci arriviamo ma la prima linea non sarebbe completa. Metro da solo non può fare miracoli.......poi con fuori Domenichelli....Murray e mettiamoci anche Rufy che però secondo me non è da prima linea. Abbiamo comunque bisogno di uno straniero da primo blocco se parte Patrizio.

Secondo me qualcosa succede.....non ci credo che restiamo così.
Immagine
Rispondi