Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
Secondo miglior PP e terzo miglior BP!
Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
e prima della partita con il friborgoLord Burg ha scritto:Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
C'è da dire che il box play è la cosa che ha sempre funzionato meglio...grazie al cieloLord Burg ha scritto:Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
Nell'ultima partita ho visto un PP un po' meno statico, speriamo lo riescano a migliorare almeno un po', anche se ci spero poco
- nylanderfan
Guardando il grafico di Hänni sembrerebbe però il contrario. Anzi la nostra forza, per modo di dire, è il gioco in 5c5 (parlo della resa offensiva).Lord Burg ha scritto:Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
from Bure to Boeser

Io le statistiche di Hänni non le ho capite, ma mi é sembrato che anche Ferrando e Giambonini non ne abbiano capito molto. In mezzo a tanta confusione forse le ha capite solo lui.nylanderfan ha scritto:Guardando il grafico di Hänni sembrerebbe però il contrario. Anzi la nostra forza, per modo di dire, è il gioco in 5c5 (parlo della resa offensiva).Lord Burg ha scritto:Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
Deve ancora nascere quello che è in grado di capirle mi sa..falko ha scritto:Io le statistiche di Hänni non le ho capite, ma mi é sembrato che anche Ferrando e Giambonini non ne abbiano capito molto. In mezzo a tanta confusione forse le ha capite solo lui.nylanderfan ha scritto:Guardando il grafico di Hänni sembrerebbe però il contrario. Anzi la nostra forza, per modo di dire, è il gioco in 5c5 (parlo della resa offensiva).Lord Burg ha scritto:Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- nylanderfan
Nello schema sono riportate le squadre che si costriuscono le migliori occasioni da rete in 5c5. Noi siamo messi abbastanza bene. Questo vuol dire che la mole di lavoro offensivo è quella giusta. Il Ginevra invece è al primo posto.falko ha scritto:Io le statistiche di Hänni non le ho capite, ma mi é sembrato che anche Ferrando e Giambonini non ne abbiano capito molto. In mezzo a tanta confusione forse le ha capite solo lui.nylanderfan ha scritto:Guardando il grafico di Hänni sembrerebbe però il contrario. Anzi la nostra forza, per modo di dire, è il gioco in 5c5 (parlo della resa offensiva).Lord Burg ha scritto:Statisticamente, negli special teams stiamo andando alla grande.
Il fatto che il Ferrando non le abbia capite non vuol dire nulla, quando mai capisce qualcosa?
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Dove si possono vedere le statistiche di Hänni? o devo tornare indietro a vedermi sport non stop?
Che Ferrando non le capisce non mi sorprende, a parte il tennis sul resto tabula rasa. Giambonini mi sembra che da quando è alla RSI abbia perso qualcosa sul capire l'hockey.
Che Ferrando non le capisce non mi sorprende, a parte il tennis sul resto tabula rasa. Giambonini mi sembra che da quando è alla RSI abbia perso qualcosa sul capire l'hockey.
- nylanderfan
Penso che devi proprio rivederti la puntata di SportNonStop di ieri.
Il tema hockey era stato trattato tra i primi, durante la partita di calcio Lugano-Thun.
Tra l'altro hanno trasmesso anche un bel servizio sui fratelli Guerra.
Il tema hockey era stato trattato tra i primi, durante la partita di calcio Lugano-Thun.
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
OK, ero a Cornaredo infattinylanderfan ha scritto:Penso che devi proprio rivederti la puntata di SportNonStop di ieri.