Hai detto tutto. Purtroppo Bednar si è squalificato da solo.Barcollo ha scritto:Dipende di che pasta sono fatti gli stranieri.
Se uno che ha fatto 0 punti e si è infortunato ai legamenti del ginocchio ha l'indecenza di lamentarsi perché giocano Bergeron, Metropolit, Heikkinen e Mc Lean... probabilmente si, non riusciamo a gestire quello straniero...
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
dici? se resta qua direi Ambri in primis a seguire Kloten (infortunato Laich) e direi Langnau...TommyLee ha scritto:Difficile che vada ad Ambrì.....secondo fonti torna in patria.....
Sono triste. Vederlo giocare per me è sempre stato un enorme piacere. Sono convinto che lui avesse comunque potuto ancora dire la sua. Dall'altra parte è giusto che vada via chi non rema nella stessa direzione degli altri...
NON MOLLARE MAI!
quoto, anche a me dispiace. Ma con l'intervista si è escluso da solo.L.V.G.A. ha scritto:Sono triste. Vederlo giocare per me è sempre stato un enorme piacere. Sono convinto che lui avesse comunque potuto ancora dire la sua. Dall'altra parte è giusto che vada via chi non rema nella stessa direzione degli altri...
Adesso o ritorna Nummelin, che comunque è sempre di "picchetto" oppure c'è sotto il Crosby di turno. Se la NHL riparte chiaro che siamo senza un attaccante ma con 4 stranieri contando Nummelin. Però ne manca sempre uno visto che siamo partiti con 5......chissà.
Secondo me finalmente abbiamo una dirigenza con le palle via le prime donne che rovinano lo spogliatoio 
Amen. Ti quoto in tutto e per tutto.L.V.G.A. ha scritto:Sono triste. Vederlo giocare per me è sempre stato un enorme piacere. Sono convinto che lui avesse comunque potuto ancora dire la sua. Dall'altra parte è giusto che vada via chi non rema nella stessa direzione degli altri...
Eh si, forse se taceva...wyoming ha scritto:quoto, anche a me dispiace. Ma con l'intervista si è escluso da solo.L.V.G.A. ha scritto:Sono triste. Vederlo giocare per me è sempre stato un enorme piacere. Sono convinto che lui avesse comunque potuto ancora dire la sua. Dall'altra parte è giusto che vada via chi non rema nella stessa direzione degli altri...
Twilight in confronto è niente...wyoming ha scritto:il canino avvelenato della Vicky! grande, bella risposta.
Scherzi a parte secondo me con Huras mai c'è stato feeling e quindi logica conclusione della storia, la società ha fatto chiaramente capire chi comanda, stop.
chi è sordo, muto e tace....campa 100 anni in pace....ciccio33 ha scritto:Eh si, forse se taceva...wyoming ha scritto:quoto, anche a me dispiace. Ma con l'intervista si è escluso da solo.L.V.G.A. ha scritto:Sono triste. Vederlo giocare per me è sempre stato un enorme piacere. Sono convinto che lui avesse comunque potuto ancora dire la sua. Dall'altra parte è giusto che vada via chi non rema nella stessa direzione degli altri...
Stavo discutendo con mia madre sull'accaduto e lei mi ha raccontato che girano delle voci a Lugano che la sua giovane amica e madre della sua bimba abbia un cancro in testa e da un pezzo non è più a Lugano. Avete sentito gli stessi rumori? Se tutto questo è vero, forse è meglio che lui torni da lei. Però tutto questo non toglie che certe uscite sui giornali erano evitabili.
In bocca al lupo Jaro e grazie per le giocate che io ho apprezzato tantissimo!
In bocca al lupo Jaro e grazie per le giocate che io ho apprezzato tantissimo!
NON MOLLARE MAI!