lui incarna perfettamente il credo hockeistico di Ireland ossia mettersi al servizio dei compagni.
e per questo motivo tutti i suoi compagni ne traggono beneficio
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Jani Lajunen
ho rivisto l'assist sul secondo gol del Fazz, grandissimo!falko ha scritto:Anche ieri sera è stato un grande in occasione delle due reti di Fazzini.
Il passaggio no look, di prima, in backhand, è un altro suo marchio di fabbrica.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lajunen chiude la Karjala Cup con 2 assist in 2 partite e un bilancio di +3, cioè il migliore della sua squadra e il 4º migliore del torneo.
Ha giocato la prima partita come centro della quarta linea, la seconda invece come centro della terza.
Ha giocato la prima partita come centro della quarta linea, la seconda invece come centro della terza.
E tutta la linea ne risente, per dire l’importanza che ha.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo.Kenta ha scritto:Si è appannato anche lui!
Stasera poi ha perso due dischi pericolosissimi sulla blu offensiva. Il primo poi con una superficialità assurda... Non da lui.
Da quando è tornato dalla maledetta Karjala Cup non ha più tirato assieme niente di buono.
- Jean Valjean
Meglio un calo adesso che a marzociccio33 ha scritto:Da quando è tornato dalla maledetta Karjala Cup non ha più tirato assieme niente di buono.
Non segna spesso, ma lo fa quando conta