Tony Martensson
Moderatore: Thor41
Re: Tony Martensson
in questo ariticolo si dice che i tifosi non sono contenti, ma sinceramente aparte un paio di utenti qui dentro ho trovato sulle varie pagine di FB tanto entusiasmo
Articolo che sembra scopiazzato dai post del forum! 
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Beh, potrebbe anche essere probabileKenta ha scritto:Articolo che sembra scopiazzato dai post del forum!
Probabile dici?
E' chiaro come il sole che il buon Della passa parte del suo tempo a leggere i forum per poi tramutarli in articoli di grido.
Oltre all'articolo su Martensson dove parla dei malumori dei tifosi, poco più sotto, in un altro "articolo" guarda caso, si parla di quanto pubblicato da Furrer su Facebook con tanto di foto delle due gemelle
http://www.ticinonews.ch/sport/236901/b ... bianconere
Se non è scopiazzare questo

Se domani scriviamo che Klasen ha le emorroidi...
E' chiaro come il sole che il buon Della passa parte del suo tempo a leggere i forum per poi tramutarli in articoli di grido.
Oltre all'articolo su Martensson dove parla dei malumori dei tifosi, poco più sotto, in un altro "articolo" guarda caso, si parla di quanto pubblicato da Furrer su Facebook con tanto di foto delle due gemelle
http://www.ticinonews.ch/sport/236901/b ... bianconere
Se non è scopiazzare questo
Se domani scriviamo che Klasen ha le emorroidi...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Io non mi stupisco piu, il livello di giornalismo è sempre piu scadente
@Stef3172: Tra un'ora #circa (18.45) a @FuorigiocoNews le prime parole da #Bianconero di Tony Mårtensson @TonyMarty9 @p_dellavalle @OfficialHCL
ottimo, sono curioso, anche se alla fine saranno le solite parole di circostanza.
Vai Tony

Vai Tony
contratto di 1anno piu opzione e non 2, mi è piaciuto quando ha detto che per andare lontano ci vuole piu di una linea che sappia segnare
Bella intervista, mi sembra un buon tipo. Inoltre davvero ottimo che siamo riusciti a fargli firmare per un un anno + opzione!
- nylanderfan
Un vero Campione!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser