Ico ha scritto:Zugo-Lugano 0-3 (0.1-0.1-0.1)
Tempo: forte pioggia, 14 gradi.
Giovedì 13.09.2012, EV Zug - HC Lugano 0:3
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 13.09.2012, EV Zug - HC Lugano
Bravo Ico!! 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Beh ragazzi... partire meglio era difficile 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Ottimo inizio. Speriamo di continuare così.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Re: Giovedì 13.09.2012, EV Zug - HC Lugano 0:3
Molto bene.
Sono contento che sono andati a segno i nostri cecchini (Dome e Steiner). Per fare bene avremo bisogno come il pane delle loro reti.
from Bure to Boeser

Il Timo ha dimostrato ancora una volta di avere il Lugano nel cuore. Il 5c3 che ha portato al primo goal è tutto merito suonylanderfan ha scritto:Si, anche loroMassimo ha scritto:Intendi Chiesa e Helbling?nylanderfan ha scritto:Conto molto sui nostri ex...
- nylanderfan
Grande TimoMassimo ha scritto:Il Timo ha dimostrato ancora una volta di avere il Lugano nel cuore. Il 5c3 che ha portato al primo goal è tutto merito suo
from Bure to Boeser

molto bene ieri sera, mi è sembrato che il Lugano fosse in totale controllo della partita quando era sull'1-0. Ottimo forechecking con i terzini che spingevano sulle loro ali in uscita dal terzo. Mi è piaciuto particolarmente McLean. Degli svizzeri ottimo Julio e grande partita di Manzato che ha parato tutto con calma. Contento per lui perchè la pressione era tanta.
Anche il secondo goal mi sembra che é stato un mezzo regalo del timo. il passaggio "osée" al portiere che ha poi fatto la cagata era anche quello di mister materia grigia!nylanderfan ha scritto:Grande TimoMassimo ha scritto:Il Timo ha dimostrato ancora una volta di avere il Lugano nel cuore. Il 5c3 che ha portato al primo goal è tutto merito suo
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Lui si esalta nel forechecking e nel penalty killingwyoming ha scritto:Mi è piaciuto particolarmente McLean