Luca Fazzini
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Luca Fazzini
Bravo! adesso sott a cü biott, e l'anno prossimo in nordamerica a farsi e ossa!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
-
Bianconero#19
Finalmente ha trovato il gol....speriamo che ne faccia ancora..ieri ne ha fatti 3 coi Elite....
Giocatore che sta trovando abbastanza ghiaccio mi pare di vedere...spero che trovi in futuro sempre più spazio soprattutto la prossima stagione in caso non dovesse partire oltre oceano...
Giocatore che sta trovando abbastanza ghiaccio mi pare di vedere...spero che trovi in futuro sempre più spazio soprattutto la prossima stagione in caso non dovesse partire oltre oceano...
- nylanderfan
Ma per quale motivo dovrebbe partire per il nordamerica per farsi le ossa? Non può farsele qui a Lugano?jwharding ha scritto:Bravo! adesso sott a cü biott, e l'anno prossimo in nordamerica a farsi e ossa!
from Bure to Boeser

-
Bianconero#19
Le osse meglio che prima le faccia qui, un conto è se lui vuole tentare l'avventura Nord americana come ha fatto Balmelli quest'estate, io spero che resti qua ancora, magari con una stagione completa da titolare...
- nylanderfan
Ma per giocare nelle leghe giovanli non so quanto possa migliorare. Molto meglio per lui ritagliarsi un posto da titolare in prima squadra.
Un conto è andare nell'orbita della NHL ma un'altro è andare in queste leghe.
Un conto è andare nell'orbita della NHL ma un'altro è andare in queste leghe.
from Bure to Boeser

Il pregio delle leghe giovanili è che riescono ad avere molto ghiaccio e che hanno maggiore visibilità per gli scout NHL.
...vuoi mettere l'esperienza di un ragazzo in nordamerica! Tornerebbe con un bagaglio ricchissimo! Non si può neanche paragonare un apprendistato in serie A svizzera con le AHL/QMHL/CHL/...nylanderfan ha scritto:Ma per quale motivo dovrebbe partire per il nordamerica per farsi le ossa? Non può farsele qui a Lugano?jwharding ha scritto:Bravo! adesso sott a cü biott, e l'anno prossimo in nordamerica a farsi e ossa!
esperienza unica!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
- nylanderfan
Ieri in gol con la nati U20,cresce il ragazzo cresce...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...