Forse non sono questi i problemi del Lugano ma lo sport professionistico dovrebbe essere inteso come qualcosa di serio!
Un giocatore non più giovane deve concentrarsi ancora più per mantenere il livello e competere con i giovani.
A Lugano ci vuola la cultura del lavoro. Domandatevi perchè qui arrivano i giocatori che diventano brocchi se ne vanno e tornano fenomeni?
Flavien Conne
Moderatore: Thor41
Re: Flavien Conne
Probabilmente sta cercando un dopo carriera.
Cmq fa ridere che il buon Conne ultimamente lo vediamo solo sul tabellone con l'iniziativa HCL va in classe 

L'hanno visto al s.Anna deve essere operato e starà fuori 6-8 settimane....weswalz ha scritto:Cmq fa ridere che il buon Conne ultimamente lo vediamo solo sul tabellone con l'iniziativa HCL va in classe
-
Si mi pare che oggi veniva operato...o forse operato ieri.....
Comunque beh non solo da noi c'è gente che oltre a giocare fa un'altra attività....Gobbi a Losanna sta cercando di pianificare il suo futuro, già a Ginevra mi pare che lavorava part time da qualche parte....Mona lo fece a suo tempo.....come detto da qualcuno prima anche Näser lavorava part time da un altra parte....e nessuno detto niente....
Ma il link del club, mi pare che sia una nuova palestra....quindi una cosa fresca...magari sperano anche che con Conne di tirare dietro clienti ihih
Comunque beh non solo da noi c'è gente che oltre a giocare fa un'altra attività....Gobbi a Losanna sta cercando di pianificare il suo futuro, già a Ginevra mi pare che lavorava part time da qualche parte....Mona lo fece a suo tempo.....come detto da qualcuno prima anche Näser lavorava part time da un altra parte....e nessuno detto niente....
Ma il link del club, mi pare che sia una nuova palestra....quindi una cosa fresca...magari sperano anche che con Conne di tirare dietro clienti ihih
Secondo me è da ammirare. Cosa deve fare? Piangersi addosso perché la sua carriera sta giungendo al termine? Io ogni volta che vado al segretariato lo vedo in ufficio... Non che io ci vada spesso, ma lavora anche lì forse.
Gobbi ha un garage con Deruns, e lavorava pure in banca part-time, Reuille immobiliare, Näser lavorava in campo finanziario e ha una ditta di vini... Secondo me sono da ammirare queste persone.
Cercare di fare altro nn vuol per forza dire trascurare l'HCL.
Tra l'altro, dov'è questa palestra?
Gobbi ha un garage con Deruns, e lavorava pure in banca part-time, Reuille immobiliare, Näser lavorava in campo finanziario e ha una ditta di vini... Secondo me sono da ammirare queste persone.
-
Infatti giusto che pensino al dopo carriera...non tutti quelli che smettono restano nel mondo dell'hockey....Storm9 ha scritto:Secondo me è da ammirare. Cosa deve fare? Piangersi addosso perché la sua carriera sta giungendo al termine? Io ogni volta che vado al segretariato lo vedo in ufficio... Non che io ci vada spesso, ma lavora anche lì forse.
La palestra vedendo dal sito si trova in Via Trevano....dallo stadio cornaredo vai verso il centro...
- nylanderfan
Anche Kienzle gestisce un Bar con la sua ragazza. Meglio che si dedicano a queste attività produttive invece di pirlare in giro.
In fondo di tempo libero ne hanno in abbondanza.
In fondo di tempo libero ne hanno in abbondanza.
from Bure to Boeser

dunque abbiamo dei non professionnisti in squadra!!!!!!!!!
Ma cosa vuol dire?manzato83 ha scritto:dunque abbiamo dei non professionnisti in squadra!!!!!!!!!
A suo tempo lo stesso Fischer con Paterlini se non erro a Davos hanno aperto un giapponese.