Pagina 6 di 9
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 15:22
da nick#25
Grande massimo, Mia donna dice 'la mamma è la mamma' , penso fino a che saremo bisnonni, ma anche il 'Papino è il papino' non suona male!!! Oppure fai per risparmiare???

Tua figlia potrebbe andare sola, ogni pausa vi incontrate, e non credo che girono tanti pici come si legge, in più la tua figlia è una massimina (sa farsi rispettare) Io andavo in curva con i miei (scusa l'arroganza di Christopher), siamo tutti dei ragazzi, solo con più impegni e paure e meno sogni! Anche a me avrebbe fatto piacere il biglietto, ma star vicino a lui e altri miei amici che a Wyo, Swiss avrebbero fatto piacere. Comunque se il Wyo non riesce a regalare il biglietto può versare 15 Fr sul conto : CH14 0032 7127 0605 1121 A Spettatori immagino e spero + di 4000. Altrimenti dopo le due sconfitte di questo Week, son cazzuoli e pora Wiki, anzi pori num.
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 15:33
da nick#25
Siam partiti!!! dopo tanta attesa, si ricomincia! Guai a chi sarà troppo negativo. per Nyla, pensare al Timo, l'accoglienza da fare, quando arriverà lo Zugo. Per il Forum è un mito, Son felice che questa sera guardo il mio Lugano!!!!

Fotte niente perdere

Dico una tautologia/assioma(fede)/cosa logica: io voglio che si vinca, perdere mi dà fastidio. MI ESONERO SE NE PERDIAMO 48!!! Parola di Francesco Nicus
Aggiungo che la lombardia è stata creata o da Norris o da Lombardi!!! poche balle
5-2 sperem
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 15:40
da ciccio33
Finalmente si parte.. Buon campionato a tutti!!!!

Speriamo di far rimanere a digiuno i leoni

Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 22:16
da BN81
1-2 ot
Dai un buon Lugano e un grande CONZ.
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 23:11
da Massimo
Primo goal in LNA di Simion, che domani scenderà in campo con il casco giallo
Mi è sembrato di vedere Julio che dopo il goal portava il disco a Simion, come da vecchia tradizione. Ma ero in sud e non ho visto bene, qualcuno puó confermare?
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 23:21
da wyoming
Buon lugano, ottimo conz. Mi sono piaciuti gli svizzeri, gli stranieri, eccetto nummelin, no. Peccato per l'asta prima di prendere goal.
Nel 3. Tempo pero troppo passivi. Comunque difensivamente, bene. Davanti meno anche a 5-3.
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 9 set 2011, 23:26
da ciccio33
Davvero bravissimo Conz, mi è piaciuta la linea di Conne e non solo per il gol... bravo Simion, il primo gol del Lugano 11/12 è suo (peccato sia stato solo l'unico gol della squadra stasera)... note un po' meno positive (ma diamine siamo solo alla prima, tempo per progredire ne avranno anche loro) dagli stranieri, specialmente i 3 davanti mi son sembrati lenti e impacciati.
Al di là di tutto ho comunque visto un buon Lugano che con un pizzico di scaltrezza in più poteva portare a casa anche i 3 punti.
Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 10 set 2011, 0:00
da Lord Burg
Massimo ha scritto:Primo goal in LNA di Simion, che domani scenderà in campo con il casco giallo
Mi è sembrato di vedere Julio che dopo il goal portava il disco a Simion, come da vecchia tradizione. Ma ero in sud e non ho visto bene, qualcuno puó confermare?
Ha confermato Simion stesso nell'intervista di sportsera.

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 10 set 2011, 0:13
da Swissfan
wyoming ha scritto:Buon lugano, ottimo conz. Mi sono piaciuti gli svizzeri, gli stranieri, eccetto nummelin, no. Peccato per l'asta prima di prendere goal.
Nel 3. Tempo pero troppo passivi. Comunque difensivamente, bene. Davanti meno anche a 5-3.
Quoto, stranieri abbastanza impalpabili, soprattutto offensivamente...tranne Nummelin attivo a tutta pista, pure con il fisico e con qualche tiro insidioso! Flüeler molto bravo, solo 1 goal nonostante i 31 tiri, buono Conz sopra al .900. In generale sempre bene in posizione e con un ottimo controllo dei rimbalzi.
Comunque partita noiosina, primo tempo piatto. Nel secondo i nostri hanno spinto un po' di più ma purtroppo solo un misero goal è rimasto a fare la differenza. Terzo tempo inizialmente simile al secondo, ma sempre senza mai riuscire a concretizzare. Peccato per il palo di Domenichelli e per il goal mancato da Kostner praticamente a porta vuota. Non male la terza e la quarta linea, ora però sta alle prime due svegliarsi e cominciare a fare punti! PP abbastanza scarso.
Niedermayer: -1

Re: Venerdì 09.09.2011: HC Lugano - ZSC Lions
Inviato: 10 set 2011, 0:14
da Metro the best
Mi sembra davvero poco oggettivo dire che Nummelin non ha giocato bene..obiettivamente è stato uno dei migliori in pista..era la prima quindi è normale che non ci siano ancora determinati automatismi..in ogni caso da questa sera mi porta a casa la buona prestazione difensiva della squadra e il magico Conz
Buona serata e forza lugano..
ps: peccato per il palo di domenichelli poco prima del loro pareggio