Da quel che ho letto in rete è la peggior release del gioco di sempre.
Ho preso un mese fa NHL14 a 25 franchi alla Migros con l'offerta duo pack FIFA14.
Per un po' sono servito
Allora....come vi sembra NHL15 sulle nuove console o Playstation 4 e Xbox One ?
Io ho la PS4 e non capisco le critiche negative....che si leggono sulle riviste soecializzate. !
La grafica è portentosa (spalti, tifosi e anche giocatori) anche la giocabilità è di altissimo livello. Per esempio gli "uno contro uno" col portiere davvero molto realistici !
Forse è talmente realistico che poi è facile vedere alcuni difetti : alcune volte specialmente nei contatti stretti e affollati il disco entra in porta senza che si riesca davvero a capire come e da dove lo ha fatto... Ma l'hockey è davvero un pò così a volte. Poi (e qui mi piacerebbe sentire cosa ne pensate) come sempre contro il cimputer è facile prendere penalità ma giocare invece in superiorità numerica è davvero troppo poco frequente....
Io non l'ho preso perché non ho ancora fatto il salto generazionale.
Detto questo le critiche erano rivolte perlopiù all'assenza delle modalità di gioco che erano presenti fino a NHL14. Esiste solo la modalità carriera con le squadre NHL. Ergo la durata di vita del titolo è alquanto limitata.
NHL17 si presenta con diverse features molto interessanti tipo l'introduzione della lega ECHL, della World Cup e la possibilità di creare i propri stadi e personalizzare le maglie delle propria squadra nella modalità EA Sports Hockey League: