Creata pagina su Facebook:
http://www.facebook.com/home.php#!/page ... 6908793548
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar sarà bianconero
from Bure to Boeser

Ottimo acquisto, con Kimmo potrebbe formare una coppia da 100 punti... poi in quanto al vecchio beh, meglio un usato sicuro!!! 

Prima di creare la pagina in Facebook avrei aspettato... è stata fatta anche per Nssy e Popovic... si è visto con che risultati
ciccio33 ha scritto:Ottimo acquisto, con Kimmo potrebbe formare una coppia da 100 punti... poi in quanto al vecchio beh, meglio un usato sicuro!!!
la coppia da 100 punti l'avevamo già...è tutto il resto che non funziona!!!!

Giustissimo, la nostra difesa ormai si penetra come il burro!! Serve gente di peso e chili (tipo il Timo).snakebill ha scritto:Grandissimo colpo.. ora io terrei Bourque e investirei in difesa... ormai l'attacco l'abbiamo... Dome, Rintanen, Steiner, Bednar, Romy, Sannitz, Kamber, Bertaggia, Grassi, Murray, Conne, ecc... Anche se qui mancano ancora alcuni rinnovi rivisti verso il basso (Murray - Romy)...
Vorrei dire a quelli che pensano "ce lo danno perché comincia ad avere i primi problemi...blabla" che il Davos gli ha fatto l'offerta per prolungare il contratto, certo di arrivare a un accordo..ma siamo arrivati noi! Insomma.. Rinti, Steiner, Bednar e chi altro?? Bouque lo terrei..
Per il portiere sul CdT ho letto che il Lugano sta per giungere a un accordo per Conz, sarebbe un altro bel colpo.

"Non può piovere per sempre.."
secondo me con giocatori come rintanen bednar steiner un centro straniero dome si possono finalmente costruire linee ben fatte e non piu superblocchi o linee penose...
Alessandro
Secondo il CdT a Davos giocava centro, con Guggisberg e Sykora, qualcuno conferma? Ho visto poco il Davos. Se fosse vero rappresenta un notevole vantaggio tattico, a quel punto terrei bourque e farei lalinea dome-bednar-bourque con una seconda come Romy-Steiner-Rintanen
confermo, può giocare come ala destra e come centro. Certo lui nasce ala destra e per metà campionato ha giocato in quel ruolo poi Arno lo ha spostato al centro vicino a Sykora.
Bednar e Domenichelli sono 2 scorer.....quindi devi mettergli al centro un giocatori che da dischi e non mi sembra che Bourque risponda a queste caratteristiche.
-
Grog ha scritto:Secondo il CdT a Davos giocava centro, con Guggisberg e Sykora, qualcuno conferma? Ho visto poco il Davos. Se fosse vero rappresenta un notevole vantaggio tattico, a quel punto terrei bourque e farei lalinea dome-bednar-bourque con una seconda come Romy-Steiner-Rintanen
Sicuramente può giocare anche in quella posizione. Però sarebbe pericoloso iniziare la stagione con cosi tante ale di ruolo senza un centro vero. Del Curto rimescola di continuo le linee. Bednar-Von Arx- Sykora all'inizio, poi Guggisberg-Reto-Sykora, poi Sykora-Bednar-Guggisberg...