Pagina 6 di 11

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 15:12
da Swissfan


Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 16:23
da Steno73
folletto90 ha scritto:Se vuoi io ho trovato su youtube solo il ritornello.
Grazie mille!

:drinks: :drinks: :drinks:

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 16:23
da Luke
al primo ascolto sono rimasto li.. il ritornello può andare.. dovrò ascoltarlo meglio, ma tipo la prima parte mi sembra da sigla dei cartoni animati

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 16:41
da Kirk
Non é poi così male... :crazy:

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 16:44
da nylanderfan
Potrebbero far passare il pezzo su Radio Lugano. Succederà?

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 17:21
da Danko-83
l'inno in se in quanto a melodia vabbe.. pensavo peggio unica cosa
riguarda il testo

ma si può fare una canzone/inno
senza citare il nome di LUGANO.. della città i cmq...
capito cosa intendo?!?

uno che sente sta canzone non capisce nemmeno se sia un'inno
dedicato ad una società sportiva.. o ad una canzone da osteria...

se è un'inno (vedi quello di inter..milan o juve)
deve tirare in ballo il nome della società che vorrebbe rappresentare.....

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 17:31
da cimice77
a risentirla sembra la canzone dei villaggi vacanze ahahaahahahahaah :lol: :lol: :lol:

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 17:33
da mister_RD
Se la si ascolta dal punto di vista musicale c'é da dire che non é male.... però non é adatta ad una squadra sportiva.

http://www.youtube.com/watch?v=BlaitOlm ... re=related ---> basta fare il confronto con il "vecchio" inno!!!

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 17:56
da Metro the best
Danko stavo x scrivere che ero d'accordo con te..
Poi ho ascoltato bene e mi sono accorto che dice "grande Lugano, sei tutto x me.."
Io continuo a dire che mi piace..spero che magari non la possiate completamente amare ma che, in situazioni positive (quando vinceremo ;) ) vi potrà far emozionare come capiterà a me..

Re: nuovo inno HC.Lugano

Inviato: 30 ago 2010, 17:59
da Lord Burg
Metro the best ha scritto:Vorrei capire..sono l'unico pirla a cui piace?
Nessuno si immagina tipo tutta la curva abbracciata che canta almeno il ritornello a squarciagola? :shout:
mah anke secondo me nn è bruttissimo, e poi sarebbe bello cm dici tu ttt la curva ke lo canta prima di una partita o dopo una vittoria