Justin Schultz

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nyrangers1

Re: Justin Schultz

Messaggio da nyrangers1 »

Jean Valjean ha scritto: 26 ott 2024, 11:55 dici delle cose giuste Thor, e io stesso sono stato tra i primi promotori del 2+4, ma devi costruire la squadra in quella direzione. In questo momento Schultz non è il giocatore che ci serve, non sistema la difesa (quella al limite la mette a posto Dahlstrom) e non sistema l'attacco.
Potresti anche prendere Cale Makar in questo momento, che i risultati non cambierebbero.

Alatalo si conosce e si sapeva che è un discreto blueliner, ma nulla più. Aebischer è stato preso per quel ruolo e forse ha il potenziale, ma si sapeva anche che dopo un inizio scoppiettante, lo scorso anno ha fatto una stagione anonima. è ancora acerbo.

Non è che parliamo di cose che non potevamo aspettarci. Io temo che abbiamo sottovalutato l'importanza di Thurkauf (e forse sopravvalutato Sekac e Zohorna). Per cui mi può andare benissimo pensare a Schultz per il futuro, ma a breve è altro che ci serve.

e io continuo a rimpiangere Klok ;-)
purtroppo non c'erano soldi.. Con tutti quelli che abbiamo speso male, ne avremmo avuti a sufficienza.
seppi

Messaggio da seppi »

nyrangers1 ha scritto: 26 ott 2024, 22:23
Jean Valjean ha scritto: 26 ott 2024, 11:55 dici delle cose giuste Thor, e io stesso sono stato tra i primi promotori del 2+4, ma devi costruire la squadra in quella direzione. In questo momento Schultz non è il giocatore che ci serve, non sistema la difesa (quella al limite la mette a posto Dahlstrom) e non sistema l'attacco.
Potresti anche prendere Cale Makar in questo momento, che i risultati non cambierebbero.

Alatalo si conosce e si sapeva che è un discreto blueliner, ma nulla più. Aebischer è stato preso per quel ruolo e forse ha il potenziale, ma si sapeva anche che dopo un inizio scoppiettante, lo scorso anno ha fatto una stagione anonima. è ancora acerbo.

Non è che parliamo di cose che non potevamo aspettarci. Io temo che abbiamo sottovalutato l'importanza di Thurkauf (e forse sopravvalutato Sekac e Zohorna). Per cui mi può andare benissimo pensare a Schultz per il futuro, ma a breve è altro che ci serve.

e io continuo a rimpiangere Klok ;-)
purtroppo non c'erano soldi.. Con tutti quelli che abbiamo speso male, ne avremmo avuti a sufficienza.
Per riprendere il tuo discorso sui soldi spesi male...oggi sul blick veniva evidenziata con un articolo la strana situazione portieri a Lugano.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

È arrivato, ma non gioca. Per fortuna si era tenuto in forma :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ma è chiaro che non gioca dai, anche io non cambierei copletamente gli equilibri della squdra pur di metterlo dentro. Facciamolo atterrare, cerchiamo di capire che tipo è e come si intende inserirlo a dipendenza della forma e del rientro dei nostri giocatori e poi dopo la pausa vedremo. A metterlo di fretta e furia per queste due partite rischi di bruciarlo prima che capisca dove sia finito.

Il Ginevra e il Kloten sono battibilissimi con la squadra che abbiamo adesso, l'importante è:

1) che non si faccia male nessuno in tra oggi e domani.
2) che non si prendano le penalità del cazzo come le due per 6 uomini sul ghiaccio e quella di Guerra che butta fuori il disco come un principiante.
3) che gli arbitri si tirino insieme e non continuino a fischiare contro di noi.
4) che ogni tanto un qualche palo/asta entri in porta (siamo nettamente la squadra che ne ha colpiti di più, proprio come nella scorsa stagione !).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Visto allenamento di oggi:

1) Schultz gioca sempre a testa alta, si vede che ha il controllo del disco e che è capace a giocare
2) Türki mi ha sorpreso ha pattinato senza problemi e fatto tutti gli esercizi come i compagni, non sembrava avesse un infortunio, speriamo che non lo forzino troppo però
3) Morini invece si vede che fa ancora fatica, lui credo che non rientrerà per un bel po', mi è parso lento / macchinoso / e ancora insicuro sui pattini.

Vedremo !
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Grazie per le info barabitt..Calvin si sta riprendendo molto velocemente, pero NON deve assolutamente forzare perché c e un alto rischio di recidiva… sono infortuni bastardi…
Morini ha rischiato (rischia) la carriera con questo infortunio ..non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco che possa tornare a giocare e che lo
Faccia come un tempo…per me questa stagione se rientra lo farà solo nell anno nuovo
barabitt

Messaggio da barabitt »

Stamkos84 ha scritto: 1 nov 2024, 14:20 Grazie per le info barabitt..Calvin si sta riprendendo molto velocemente, pero NON deve assolutamente forzare perché c e un alto rischio di recidiva… sono infortuni bastardi…
Morini ha rischiato (rischia) la carriera con questo infortunio ..non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco che possa tornare a giocare e che lo
Faccia come un tempo…per me questa stagione se rientra lo farà solo nell anno nuovo
Sono stra d'accordo con ciò che scrivi. Comunque Schultz si vede che è più forte degli altri, esercizi tra conetti a velocità supersonica e senza mai guardare il disco.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Immagino…d altronde non vinci 2 spengler giocando nelle prime 2 linee se sei un semplice giocatore
barabitt

Messaggio da barabitt »

2 Spengler!!😂😂
edr10

Messaggio da edr10 »

Stamkos84 ha scritto: 1 nov 2024, 15:45 Immagino…d altronde non vinci 2 spengler giocando nelle prime 2 linee se sei un semplice giocatore
Spengler? E con chi ha giocato? :lool:
Rispondi