Radim Zohorna
Moderatore: Thor41
Re: Radim Zohorna
Ci meritiamo i Josephs e i Bennett. 

- Jean Valjean
Credo che attualmente la sua difficoltà maggiore è quella di adattarsi alla velocità del campionato. Non gli mancano le qualità, malgrado il fisico imponente è molto mobile e ha un pattinaggio molto buono, gli manca qualcosina nel leggere le situazioni ma i numeri li ha, per me tra un mesetto o al più tardi dopo la pausa parleremo di un giocatore diverso da quello di adesso.
Oserei a metterlo in linea con Carr e Joly, mettendo Canonica con Sekac e perché no Verboon, al costo di rendere la quarta meno pericolosa. Purtroppo Zanetti non spicca più nemmeno per la velocità, è arrivato al suo massimo e oltre a 22 anni non so se arriverà, non si intravede niente se non che non fa danni in fase di gestione, non tira assieme molto ma almeno non causa pericoli.
Oserei a metterlo in linea con Carr e Joly, mettendo Canonica con Sekac e perché no Verboon, al costo di rendere la quarta meno pericolosa. Purtroppo Zanetti non spicca più nemmeno per la velocità, è arrivato al suo massimo e oltre a 22 anni non so se arriverà, non si intravede niente se non che non fa danni in fase di gestione, non tira assieme molto ma almeno non causa pericoli.
-
ma 0..lui e sekac insieme a me piacciono e molto. non limitiamoci a guardare gol e assist..gran lavoro e alle assist sempre con il disco..tecnicamente valido ed i passaggi arrivano sempre al compagno..
…piace anche a me, io, a costo di lasciare orfano Sekac per un paio di partite, lo proverei con Carr e jolie che non riescono a fare la differenza per ora senza un centro fisicoformaggino ha scritto: ↑6 ott 2024, 19:03ma 0..lui e sekac insieme a me piacciono e molto. non limitiamoci a guardare gol e assist..gran lavoro e alle assist sempre con il disco..tecnicamente valido ed i passaggi arrivano sempre al compagno..
Per ora oggetto misterioso.
Concordo. E con Sekac proverei Canonica.Ragno ha scritto: ↑6 ott 2024, 21:01…piace anche a me, io, a costo di lasciare orfano Sekac per un paio di partite, lo proverei con Carr e jolie che non riescono a fare la differenza per ora senza un centro fisicoformaggino ha scritto: ↑6 ott 2024, 19:03ma 0..lui e sekac insieme a me piacciono e molto. non limitiamoci a guardare gol e assist..gran lavoro e alle assist sempre con il disco..tecnicamente valido ed i passaggi arrivano sempre al compagno..
-
Io non so come si faccia a metterlo in croce sto giocatore. Onnipresente. Quando ha il disco non glielo si toglie. Vero con il fisico potrebbe essere devastante. Ma ragazzi ieri mi ha impressionato alla grande.
- Metro the best
Le qualità sono indubbie, per ora però poco concreto e spesso fa scelte sbagliate soprattutto nelle fasi finali dell'azione. C'è tempo per fare uno step in avanti anche grazie al roster più completo.
Boh ci serve davvero uno straniero così?