Ti aspetto al varco però se le cose dovessero iniziare ad andare male. Perché non ho voglia di cercare ma sono curioso di sapere cosa scrivevi quando abbiamo perso tutte quelle partite di fila.
Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
Ho detto ora.....dai
Si e non il forum....
Perché con SP il gioco fa pena..
Quello è l’ultimo dei mali, una delle caratteristiche (se non la principale) dev’essere quella di gestire una squadra competitiva e allo stesso momento inserire i giovani che stanno emergendo, qualità che Serge non ha (inspiegabilmente poi, dato che nasce come allenatore delle giovanili).
.....McSorley quello che poteva essere interessante cosa portava in dote .....
D'accordissimo. È vero che quando si vince tutti i difetti finiscono magicamente sotto il tappeto, ma vedere giocare il Lugano è una rottura di pa*** incredibile. Questo è il mio parere.
P.S.: onesto comunque Pellettier stasera dicendo che non c'è veramente niente da salvare e che la squadra non gli è proprio piaciuta.
Quali sono i giovani pronti da inserire (non dirmi Villa e Ugazzi perché non sono pronti...)?Thor41 ha scritto: ↑14 feb 2021, 17:43Quello è l’ultimo dei mali, una delle caratteristiche (se non la principale) dev’essere quella di gestire una squadra competitiva e allo stesso momento inserire i giovani che stanno emergendo, qualità che Serge non ha (inspiegabilmente poi, dato che nasce come allenatore delle giovanili).